Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ha un'altra? Il mistero della fede al dito
Aldo e Alessia

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Aldo e Alessia perché negli ultimi giorni i rumors su una ipotetica nuova ragazza dell’ex tronista sono tornati a farsi sentire con insistenza. Stando a quando si dice a Catania, e che ci hanno riportato alcune fan che abitano nella cittadina siciliana, sembra proprio che nel cuore del ragazzo ci sia già un’altra donna. Eppure Alessia nel suo ultimo messaggio l’ha negato decisamente… Perché?

Uomini e Donne gossip: il post minaccioso di Aldo

Cosa sa Alessia Cammarota che non vuole che si sappia? I misteri in questa brutta storia sono decisamente tanti. A cominciare da quel post abbastanza minaccioso che l’ex tronista ha postato per poi cancellarlo pochi minuti dopo. Aldo scriveva che la verità sarebbe venuta presto a galla…

Ma quale verità? E soprattutto, l’ex tronista ha già un’altra donna che gli ha fatto perdere la testa al punto da abbandonare Alessia, sua moglie e mamma di suo figlio, che per lui ha abbandonato la sua città e il lavoro di estetista a Roma?

Uomini e Donne gossip: cosa c’è che non sappiamo?

E poi c’è un altro dettaglio da prendere in considerazione, ovvero che Alessia non voleva confessare del tradimento, mentre è stato Aldo – per sua stessa ammissione – a convincerla a farlo, seppure con le lacrime agli occhi. Perché questa voglia di confessare?

Forse il Palmeri temeva di essere visto in giro con la sua nuova fiamma e che la cosa venisse fuori in questa maniera? E perché Alessia non voleva raccontare neanche delle fine tra loro? Forse spera di riconquistarlo e che la nuova donna sia solo una sbandata?

Uomini e Donne gossip: Alessia indossa ancora la fede

Noi siamo propensi a credere a quest’ultima ipotesi, anche perché da una delle ultime foto postate, ci siamo resi conto che a differenza di Aldo, che nella foto di qualche giorno fa non la portava più, l’ex corteggiatrice non si è ancora tolta la fede.

Un messaggio d’amore per suo marito? Sembra proprio di sì, come sembra che davvero ci sia un’altra nella vita di Aldo… Come sempre, però, la certezza potrà darcela solo il tempo! Nel frattempo vi diamo appuntamento a presto con nuovi gossip Uomini e Donne!