Aggiornato al: 26 Marzo, 2017  2281

Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli di nuovo a un passo dalla morte

La storica corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Costantino si è raccontata a Verissimo

Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli di nuovo a un passo dalla morte

La storica corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Costantino si è raccontata a Verissimo


Non è stata una vita facile, quella di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne tra le più note e amate di sempre per via della storia d’amore che ai tempi fece sognare tutta Italia, quella con il tronista Costantino Vitagliano. Tra i due finì presto e piuttosto male, e anche la carriera televisiva di Alessandra non è mai decollata davvero, come ha raccontato lei stessa nell’ultima puntata di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Gossip Uomini e Donne: Alessandra Pierelli si racconta a Verissimo

Sì, perché anni fa Alessandra Pierelli rischiò la vita a causa di una liposuzione mal riuscita, al seguito della quale per un lungo periodo fu costretta a entrare e uscire dagli ospedali. Negli anni, la corteggiatrice più amata di Uomini e Donne ha trovato l’amore, si è sposata e ha fatto due figli, la sua ragione di vita.

Oggi Alessandra vive a Montecarlo con il marito Fabrizio Baldassari, noto giocatore professionista di poker, e con i suoi due figli, ma il destino di recente le ha riservato ancora qualche brutta sorpresa, portandola ancora una volta a lottare tra la vita e la morte in ospedale.


Uomini e Donne, ex corteggiatrici: il dramma di quella che un tempo era la fidanzata d’Italia

Con la Toffanin la ex di Costantino Vitagliano non ha voluto spiegare nel dettaglio cosa le è successo, limitandosi a raccontare che: “Sono stata un mese lontano dalla mia famiglia, in ospedale. Ho avuto una complicanza che non avrei mai immaginato di poter avere. Ho dovuto lottare di nuovo tra la vita e la morte. Questa volta l’ho vissuto da mamma ed è stato terrificante. Non ho potuto passare con i miei figli il Natale, Capodanno…”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la Pierelli pronta al ritorno in tv

Un racconto terribile di come la vita ancora una volta ha messo a dura prova una ragazza ancora giovane e bellissima, che anni fa ha acquistato la popolarità grazie a Maria De Filippi ma poi ha scelto una vita semplice, fatta di affetti veri e soprattutto dedita alla famiglia. Ora che tutto è alle spalle, però, Alessandra è pronta a ricominciare.

“Forse qualcuno da lassù mi vuole ancora qui. Dopo questo problema ho ricevuto delle nuove proposte di lavoro. Ora sto bene” ha dichiarato nel salotto di Verissimo. “Ho deciso di dedicarmi completamente alla mia famiglia ma ora voglio riprendere a lavorare!”. E noi ci auguriamo di rivederla prestissimo in tv!