Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota: dichiarazione d’amore su Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a parlare sui social e lo fa con una vera e propria dichiarazione d’amore

I gossip legati a Uomini e Donne di Maria De Filippi vedono in Alessia Cammarota una delle più grandi protagoniste da qualche anno a questa parte, e non sempre in positivo. Sì, perché se prima a far parlare erano l’innamoramento da favola e il repentino matrimonio dell’ex corteggiatrice con il tronista Aldo Palmeri, con in seguito l’arrivo del figlioletto Niccolò, oggi si parla più che altro della rovinosa fine della storia tra i due.

Uomini e Donne gossip: come vanno le cose tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Sì perché come tutti ormai sapete, pur lavorando ancora assieme nel locale Keep Up di Catania (messo su coi soldi di entrambi) e pur avendo un figlio molto piccolo – nonché amatissimo – in comune, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota purtroppo non sono più una coppia da diversi mesi.

Il motivo è che lui non è più innamorato di lei da tempo, mentre lei lo ama ancora e non riesce a farsene una ragione. L’ex tronista di Uomini e Donne però ha anche una nuova compagna, e dunque sembra proprio che per l’ex corteggiatrice non ci sia più spazio nel suo cuore.

Uomini e Donne gossip: il tronista ancora fidanzato con Veronica

Negli ultimi tempi si sono rincorse moltissimo diverse voci secondo cui tra Aldo e Alessia stava tornando il sereno e i due si stavano riavvicinando (per la somma gioia dei fan), ma purtroppo oggi siamo costretti a smentire tutti questi rumors e gossip che pure vi avevamo fedelmente riportato.

Sì, perché a dispetto delle foto e dei tag con Aldo riportati dalla Cammarota su Instagram, probabilmente per ingelosire Veronica Di Bella, nuova fidanzata del Palmeri, in realtà l’ex tronista e la trentacinquenne catanese stanno ancora insieme e tra loro procede tutto a gonfie vele.

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota: dichiarazione d’amore per il suo “pesciolino”

Alessia, del resto, ha di che consolarsi, visto che ha un figlio stupendo le cui attenzioni sono tutte per lei. Ed è proprio al piccolo Niccolò che la ragazza rivolge questa splendida dedica accompagnandola con una foto in cui il bimbo le posa un dolce bacio sulle labbra: “DAMMI UN BACIO… #bacimicrobosi #mammaepesciolino”. E del resto, quale amore più grande di quello tra una mamma e un figlio può esserci?

A presto con tanti altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento