Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota: nuovo post dopo la bufera, parole che commuovono

La corteggiatrice Alessia Cammarota è cresciuta moltissimo dai tempi in cui corteggiava Aldo Palmeri a Uomini e Donne e lo dimostra ora più che mai

I gossip di Uomini e Donne si concentrano ancora su Alessia Cammarota che è tornata a scrivere per la prima volta dopo che in rete è letteralmente scoppiata la bufera in merito alle foto di Aldo Palmeri con la sua nuova fiamma e il piccolo Niccolò in giro per Catania. Già la mattina prima che scoppiasse il caos, la corteggiatrice aveva scritto un post davvero molto eloquente, che recitava “Ricomincio da me” e vedeva la ragazza impegnata in palestra. Ora, a distanza di ore dal caos in rete, torna a scrivere e a postare.

Uomini e Donne gossip: l’ultimo post di Alessia Cammarota

A colpire i fan è prima di tutto la maturità di Alessia Cammarota, che non parla in alcun modo né di Aldo Palmeri, né della sua nuova fidanzata, ma posta un’altra foto che la ritrae in palestra accompagnandola con queste eloquenti parole: “I’am strong … I am invincible… I am woman”. Ovvero: “Sono forte… Sono invincibile… Sono una donna!”. Si tratta di parole di una canzone che commuovono perché sono le parole di una donna ferita.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice si butta sulla palestra per dimenticare

Una donna profondamente ferita che però ha deciso di andare avanti per se stessa e per il bene del suo piccolino, Niccolò. E se Aldo Palmeri non si nasconde più e va in giro con la sua nuova fiamma e il figlio, Alessia Cammarota sceglie un profilo basso, mostrandosi più donna e più matura di moltissime ragazze della sua età, proprio lei che un tempo veniva accusata di essere immatura, infantile e troppo capricciosa.

Uomini e Donne gossip: nessuna parola sulla nuova fiamma dell’ex

Alessia Cammarota dunque sorprende e commuove, ma lo stesso non può dirsi di Aldo Palmeri, che invece è sempre più criticato non tanto per la nuova storia e la sua nuova donna (che tra l’altro ha dieci anni in più di lui e pare abbia preso il posto di Alessia nel locale “Keep-Up”), quanto per la sua volubilità e per la mancanza di rispetto nei confronti della donna che è pur sempre la madre di suo figlio.

A presto con altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!