Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota riappare su Instagram più bella che mai
Alessia Cammarota e il suo parrucchiere

Il gossip torna a parlare di una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, di recente tornata all’attenzione del pubblico per via della fine della sua storia con Aldo Palmeri, il tronista che l’aveva scelta, sposandola e facendo un figlio con lei, il piccolo Niccolò. Ebbene, dopo un lunghissimo silenzio social, Alessia è tornata su Instagram con un look spettacolare, che la rende più bella che mai… ha ricominciato la sua vita senza Aldo? Oppure i due stanno ricominciando insieme?

Uomini e Donne gossip: il nuovo look di Alessia Cammarota

Poiché la foto in questione (che alleghiamo all’articolo) è stata postata dal parrucchiere di fiducia di Alessia Cammarota a Catania, sappiamo com certezza che la ragazza attualmente si trova nella città siciliana dove si era trasferita per amore di Aldo.

Nelle scorse settimane, invece, Alessia era stata avvistata a Roma con Niccolò e anche con Aldo, che probabilmente era andato a trovare il piccolo che per l’estate era andato a stare con la mamma dai nonni materni, che vivono appunto vicino alla capitale.

Uomini e Donne gossip: l’avvistamento di Aldo e Alessia in aeroporto

In quell’occasione, qualcuno che li aveva incontrati aveva anche scattato delle foto che però erano subito state rimosse dalle pagine per volere degli stessi Aldo e Alessia, che dopo l’annuncio della fine della loro relazione sono letteralmente scomparsi da tutti i social, quasi svaniti nel nulla.

Da quel momento della coppia non si sono avute più notizie, con grande tristezza dei fan, che però hanno compreso – in questi frangenti così difficili – come l’ex tronista e l’ex corteggiatrice volessero tornare a essere una coppia (o una ex coppia) come tante, senza la pressione del gossip sempre addosso.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice ha ricominciato da sola?

Ora, però, ecco spuntare la bella Alessia che a quanto pare ha dato una svolta alla sua vita: è infatti ritornata bionda (negli ultimi mesi era castana), è dimagrita molto e si è un po’ tagliata i capelli. Insomma, un nuovo look che vuol dire molto, soprattutto perché si sa, quando una donna “cambia testa” e capelli, inevitabilmente vuol dire che sta attuando una rivoluzione anche nella sua vita! Ma il dubbio del gossip Uomini e Donne è: ha ricominciato da sola, o con Aldo?