Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota riprende a lavorare, ma c'è un dettaglio che preoccupa
Alessia Cammarota

I gossip che riguardano la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammatota si sono intensificati più che mai a causa della prossima apparizione pubblica della ragazza. Dopo il “fattaccio”, ovvero dopo la fine della storia con Aldo Palmeri e il fidanzamento di lui con un’altra, infatti, Alessia non aveva più presenziato ad alcuna serata come ospite pubblico, testimonial e sponsor.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota riprende a lavorare

Questo però – essendo ancora un personaggio pubblico che gode di grande visibilità – è un po’ il lavoro di Alessia Cammarota, e dunque, anche per mantenersi ora che è sola con il piccolo Niccolò che non ha ancora due anni, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rimboccarsi le maniche.

La prossima settimana la ragazza sarà dunque ospite in uno store di Catania dove incontrerà le fan e farà delle foto assieme a loro. Come prevedibile, la prima uscita pubblica dopo il caos sul web derivante dall’avvistamento di Aldo con nuova fiamma annessa, verrà seguita con grande curiosità.

Uomini e Donne gossip: il primo impegno pubblico dell’ex corteggiatrice dopo la separazione

Pare infatti che le persona vicine ad Alessia Cammarota e anche i suoi famigliari (che purtroppo non si trovano a Catania ma a Roma) siano molto preoccupati per questa insana e morbosa curiosità che porterà molte persone a recarsi all’incontro magari per parlare di Aldo.

E un’altra cosa che preoccupa è lo stato fisico di Alessia, che nonostante tutto resta magrissima visto che – come aveva confessato anche a Maria De Filippi in puntata – non ha appetito. Il dettaglio delle sue ossa visibili in una foto su Instagram e delle gambe come stecchini intristisce e fa paura.

Uomini e Donne gossip: la preoccupazione di fan e familiari

Il dubbio di molti è che la bellissima ex protagonista di ben due troni classici di Uomini e Donne stia solo fingendo di star meglio, ma in realtà dentro covi ancora un enorme dolore. Noi ovviamente seguiremo l’evento e ve ne parleremo qui, riportandovi tutte le foto disponibili.

Siamo certissimi che per Alessia Cammarota ci sarà il pienone, anche se molti temono che la ragazza potrebbe avere un crollo in occasione delle feste, il primo Natale passato senza Aldo che porrà dei problemi anche nella gestione di Niccolò, che quel giorno vorrebbe entrambi i genitori.

Che ne pensate, amici appassionati di gossip sui personaggi di Uomini e Donne?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !