Uomini e Donne gossip, la rabbia dei fan contro Alessia Cammarota:
Alessia Cammarota

Il gossip legato a Uomini e Donne in queste ore non parla d’altro che della nuova fiamma di Aldo Palmeri con cui il tronista è stato avvistato l’altro giorno in giro per Catania, e molti si chiedono che reazione ha avuto la sua ex Alessia Cammarota nell’apprendere la cosa. Proprio ieri, su Instagram, la ragazza aveva pubblicato uno scatto scrivendo “Ricomincio da me”, forse perché sapeva cosa aveva fatto Aldo e che di lì a poco la vicenda sarebbe letteralmente esplosa sul web?

Uomini e Donne gossip: cosa sapeva Alessia Cammarota?

In molti si sono chiesti, tanto per cominciare, se Alessia Cammarota sapesse che Aldo Palmeri aveva presentato la sua nuova fiamma (una trentacinquenne di Catania) al piccolo Niccolò, e se in questo caso, essendo lei la madre, avesse avuto il suo permesso.

Che noi sappiamo, Alessia sapeva benissimo che Aldo ha un’altra, ma non ha mai dato il permesso affinché Niccolò uscisse con loro. E di certo, vedere il suo bimbo tra le braccia di un’altra donna mentre lei era a casa sola, non può averle fatto assolutamente piacere.

Uomini e Donne gossip: la reazione della corteggiatrice, nuovamente in silenzio su Instagram

Sta di fatto che la ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, con la pacatezza e la razionalità che sembra contraddistinguerla nell’ultimo anno in cui è parsa molto maturata (i dolori, si sa, spesso fanno crescere ben più delle gioie!) non ha scritto nulla sul suo nuovo social Instagram, preferendo tenersi ogni cosa per sé.

In molti l’hanno spronata a reagire, a tornarsene a Roma e a non permettere alla nuova fiamma di Aldo (che non si sa quanto durerà) di diventare la matrigna del povero Niccolò, ma lei ha preferito sorvolare.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri sempre più odiato

Per molti si tratta di maturità, per altri del fatto che – essendo probabilmente ancora molto innamorata di Aldo – non vuole assolutamente contrariarlo nella speranza che lui torni, cosa che attualmente sembra alquanto improbabile. Oppure Alessia ha reagito in privato, e presto ne avremo notizie?

Per adesso non sappiamo ancora nulla, ma per gli sviluppi vi aspettiamo col prossimo appuntamento di gossip Uomini e Donne!