Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota scelta come testimonial per...
Alessia Cammarota a lavoro

Il gossip Uomini e Donne ha grandi novità che riguardano la famiglia Palmeri, ovvero i coniugi Aldo e Alessia e il loro piccolo Niccolò, nato appena qualche mese fa. Di recente non abbiamo parlato spesso di loro per il semplice fatto che la coppia si è allontanata dai riflettori sia per dedicarsi pienamente al lavoro, sia ovviamente per stare il più possibile assieme al loro amato figlioletto. Il locale dei coniugi Palmeri – il “Keep Up”, a Catania – pare stia andando benissimo, anche sfruttando l’onda di popolarità di Aldo e Alessia: sono moltissimi gli ex protagonisti di Uomini e Donne e i fans che li vanno a trovare al locale, e né Aldo né Alessia lesinano mai una foto, una chiacchiera o un autografo.

Anzi: tutti quelli che vanno da loro dichiarano di trovarsi benissimo e di trovare Aldo e Alessia sereni, rilassati, felici e anche sempre molto gentili, alla mano con tutti. Il che non è affatto scontato, visto che una fan che di recente è stata nel bar dove lavora Tara Gabrieletto ha parlato molto male del comportamento scortese dell’ex corteggiatrice (ovviamente a suo dire, visto che non essendo presenti non sappiamo chi ha ragione). Quel che è certo è che di Aldo e Alessia tutti dicono il contrario, e andando al locale in settimana, di sera, spesso è anche possibile vedere il piccolo Niccolò che si intrattiene con la mamma dietro il bancone o che gioca con la nonna.

Alessia Cammarota non ha perso tempo e poco dopo il parto si è subito rimessa a lavorare per dare una mano a suo marito nel locale. Non solo: si è data da fare anche per tornare subito in forma, e quello che sembrava solo un vezzo, in realtà poi abbiamo scoperto essere finalizzato a un progetto bel preciso… l’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne 2013/2014, infatti, è stata scelta come testimonial del brand “Blanco Atelier”, un marchio locale, di Catania, che disegna e realizza abiti da sposa molto apprezzati, soprattutto in Sicilia.

Anche l’abito che Alessia indossava al suo matrimonio, lo scorso dicembre 2014, è stato disegnato dal “Blanco Atelier”, le cui ideatrici, le stiliste Lucia Russo e Genziana Cordopatri, non hanno perso l’occasione di accaparrarsi una simile modella! Del resto il loro motto è “Ogni sposa è una principessa e come tale intendiamo trattarla”, e chi dunque più della Principessa Camma – come la chiamano i suoi fans fin da quando era solo una delle tante corteggiatrici dell’allora tronista Aldo Palmeri – era adatta a rappresentare la filosofia del brand?! Alessia in questi giorni sta realizzando i servizi fotografici del nuovo catalogo, con la nuova collezione di abiti da sposa 2016, con la fotografa Grazia D’Anna, che sulla sua pagina pubblica ha postato diversi scatti che ritraggono Alessia, bellissima, mentre viene truccata e preparata per le foto (che noi, come del resto i suoi fans, non vediamo l’ora di vedere!).

Insomma: uniti nell’amore come negli affari, Aldo e Alessia ancora una volta si confermano una delle coppie più belle, solide e complete mai uscite da Uomini e Donne, forse addirittura la coppia più bella in assoluto. Siete d’accordo con noi, amici del gossip Uomini e Donne?