Uomini e Donne gossip: Alessia distrutta, tutta Catania sapeva del “vizio” di Aldo?
Alessia Cammarota

Il gossip non smette di parlare di loro: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono al centro della bufera e la sensazione è che ci rimarranno ancora per molto! Purtroppo, nonostante loro non dicano più nulla, le voci e le indiscrezioni continuano a circolare, e poco o nulla si può fare per fermarle. Ed è così che, leggendo i commenti che continuano a fioccare sui loro social, in particolar modo Instagram, scopriamo che le cose tra loro pare vadano malissimo, peggio di quanto si poteva supporre.

Uomini e Donne gossip: nessuno crede alla difesa di Aldo Palmeri

A dispetto dell’accorata difesa di Aldo Palmeri da parte della sua ormai ex moglie Alessia Cammarota, infatti, la coppia che ha fatto sognare i fan del trono classico sarebbe ai ferri corto. L’ex corteggiatrice, in particolar modo, sarebbe molto provata.

Alcuni commenti di gente di Catania che la vede in giro o al locale parlano di una ragazza che ha subito un forte e velocissimo dimagrimento e che ha l’aria davvero molto infelice. Forse è per questo motivo che da tempo la “principessa Camma”, come la chiamano i fan, non posta più foto che la riguardano?

Uomini e Donne gossip: le voci che circolano a Catania

Ma la preoccupazione dei fan è dovuta soprattutto ad alcune voci che circolano proprio nella bellissima cittadina siciliana dove un po’ tutti conoscono Aldo e Alessia, sia per la partecipazione a un programma televisivo famoso come Uomini e Donne, sia perché sono titolari di un esercizio pubblico in cui tra l’altro lavorano.

E sembra che in città tutti conoscessero il “vizietto” di Aldo Palmeri, ovvero quello di fare lo stupido con le ragazze che incontrava un po’ ovunque e che gli gironzolavano attorno come quando era ancora sul trono blu di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista ci provava con tutte?

Non solo: sempre stando ad alcuni commenti sotto la foto del tatuaggio di Alessia Cammarota, quella con cui l’ex corteggiatrice ha dato la notizia della fine della storia, a Catania si sapeva che l’ex tronista tradiva la moglie…

Dunque non è solo il tradimento di una notte, come sostiene con forza Alessia? Forse la ragazza (giustamente) non vuole passare dalla parte della vittima e di quella presa in giro? Forse la verità non la sapremo mai, ma una cosa è certa: i fan della coppia sono tutti schierati a favore di lei! E voi, amici lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, da che parte state?