Uomini e Donne gossip: Alessia Messina, compleanno in compagnia del tentatore!
Alessia Messina tra i tentatori Marco Adamo e Davide Farina

Il gossip Uomini e Donne su Alessia Messina in questi giorni è scatenato perché ci si aspetta un colpo di scena da un momento all’altro… Stando ai rumors e alle voci messe in giro da alcuni amici intimi e da persone molto vicine all’ex corteggiatrice, la bella Alessia non solo avrebbe ormai definitivamente dimenticato l’ex tronista Amedeo Andreozzi – assieme al quale ha partecipato al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015 – ma sarebbe anche nuovamente innamorata! Sul nome del nuovo amore ci sono ancora diversi dubbi, ma una cosa appare certa… nella vita della ragazza ultimamente ci sono diversi “strani movimenti”!

E forse non è nemmeno un caso che ieri sera la bella Alessia – che tutti danno come nuova tronista di gennaio assieme a un altro ex corteggiatore molto popolare e amato dal pubblico – abbia festeggiato lo scoccare della mezzanotte, dunque il suo compleanno che cade proprio oggi 5 ottobre, assieme alle sue amiche e a ben due uomini… ma non due ragazzi qualsiasi, bensì due tentatori di Temptation Island 2015! E proprio tra loro, secondo il gossip che circola con insistenza negli ultimi giorni, ci sarebbe il suo nuovo fidanzato…

Come potete vedere dalla foto che alleghiamo all’articolo, uno dei due è Davide Farina, il bel modello e commesso romano con cui Alessia esce molto spesso quando si trova a Roma, e che l’altro giorno su Instagram ha pubblicato una foto con lei accompagnandola con una dedica molto romantica. E negli ultimi tempi, come ben sappiamo, Alessia è sempre più spesso a Roma, e anzi sta cercando casa e lavoro per trasferirvisi in pianta stabile… che lo faccia per seguire il suo nuovo amore?! E in questo caso, si tratta davvero di Davide Farina, come dicono tutti?!

Sta di fatto che al compleanno della bella ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Davide non era l’unico uomo presente… Accanto ad Alessia, infatti, seduto sul lato opposto rispetto a Farina, c’era un altro bellissimo tentatore: lui è Marco Adamo, eletto “volto più bello d’Italia”, nonché il tentatore che all’interno del villaggio delle fidanzate di Tempation Island 2015 si presto a far ingelosire Dario Loda fingendo di flirtare con la concorrente fidanzata Claudia Merli. Bellissimo e sorridente, Marco non sembra del tutto indifferente al fascino della bella Alessia… che stia cercando anche lui di conquistarla?!

Inutile dire che in tutto ciò ormai la coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembra un ricordo sbiadito, lontano nel tempo e senza più alcuna speranza di riappacificazione tra i due. Non ci credo più nemmeno i fans di questa ex coppia del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, che tuttavia per la maggior parte non sembrano condividere il comportamento della Messina, che secondo loro ha superato un po’ troppo in fretta la fine della relazione con Amedeo: sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Instagram fioccano le critiche, ma la bella siciliana apparentemente sembra non darci troppo peso. In ogni caso oggi per lei è un giorno speciale, compie 22 anni, e anche noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne non possiamo non farle gli auguri, augurandole tutto il meglio dalla vita!