Uomini e Donne gossip: Alessia Messina e Gennaro Farella, opinioni opposte su...
Alessia Messina

Il gossip Uomini e Donne vede in lei, Alessia Messina, una delle probabili “eredi al trono” di Silvia Raffaele, che – come ormai sapete tutti – è andata via senza scegliere nel corso dell’ultima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 registrata lo scorso sabato 24 ottobre. Ma Alessia Messina è anche una grande amica di Silvia Raffaele: le due ragazze, infatti, entrambe corteggiatrici del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, hanno legato quando erano in puntata per corteggiare rispettivamente Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Gli esiti dei loro troni sono stati diversi, ma tra le due ragazze ci sono stati ancora contatti e scambi reciproci di like, nonché cene e uscite insieme quando si sono ritrovate entrambe a Roma, dove la Messina vive attualmente, essendosi appena trasferita dalla Sicilia. Anche Alessia Messina, come fatto già da altri – compresa la redattrice di punta del trono classico di Maria De Filippi, la bellissima Raffaella Mennoia, che ha scritto un post davvero dolcissimo per l’ex tronista – ha sentito il bisogno di commentare, seppur brevemente, la decisione dell’amica di lasciare il trono.

E l’ha fatto con una sola parola, ovvero “UNICA”, postata come commento al post in cui la Raffaele, tornando a casa da Roma per l’ultima volta dopo la registrazione di una puntata, spiegava al pubblico e soprattutto ai suoi fans il suo stato d’animo del momento, lasciando intuire le motivazioni che l’avevano portata ad abbandonare quel trono rosa che in fondo le aveva regalato il pubblico, che l’aveva voluta a tutto i costi di nuovo a Uomini e Donne, ma in una veste diversa, da protagonista.

Ma se molti fans di Silvia, compresa la sua amica Alessia, credono davvero che la ragazza sia stata unica e vera nel fare una determinata scelta, ci sono anche quelli convinti che la venticinquenne calabrese abbia sbagliato tutto, giocandosi malissimo una possibilità che nella vita non si ripresenterà di certo. E tra questi c’è un’ex corteggiatore di Silvia, Gennaro Farella, che ieri ha postato su Instagram questo inequivocabile messaggio destinato alla tronista:

“… Hai sbagliato tutto…”.

E chissà se Gennaro, nel commentare così, non abbia provato in fondo una grande amarezza e tristezza perché pensava magari di poter fare felice una ragazza che, in definitiva, in una puntata gli ha organizzato una bellissima sorpresa per fargli capire che lui le piaceva molto, mentre nella puntata dopo l’ha eliminato… Uno dei tanti errori di Silvia, forse, che comunque – in questo siamo d’accordo anche noi – ha sbagliato spesso e volentieri, ma l’ha fatto in buona fede, trovando anche il coraggio di dire basta quando si è resa conto di non poter frate – e dare – di più. A nessuno. Non credete anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne?