Uomini e Donne gossip: Alessia Messina in abito da sposa, nuovo impegno accanto ad Alba Parietti
Alessia Messina

Il gossip Uomini e Donne si sta occupando di Alessia Messina per via del (presunto) scandalo che vedrebbe l’ex corteggiatrice e fidanzata di Amedeo Andreozzi coinvolta nell’affair Tara Gabrieletto/Cristian Galella, il cui matrimonio è saltato a pochi giorni dalla fatidica data. Alessia ieri ha smentito tutto, visto che ha conosciuto Cristian ed è stata fotografata con lui esclusivamente nell’ambito di una serata che i due hanno fatto insieme in una discoteca in Calabria, ma ancora i fans della coppia Tara-Cristian – o forse dovremmo dire ex coppia? – continuano a bersagliarla con insulti e frecciatine velenose.

Ma lei non se ne cura, perché sa bene di non aver fatto nulla e di non avere alcun flirt con Cristian, come sostenuto da qualcuno, e in questi giorni soprattutto si è dedicata completamente alla sua carriera professionale, che prosegue a gonfie vele. Di recente, infatti, i fans dell’ex corteggiatrice Uomini e Donne 2014/2015 hanno potuto vedere la loro beniamina bellissima sulla passerella vestita da sposa. La 22enne siciliana, infatti, è stata testimonial del brand “Alisia Spose”, indossando uno degli abiti di punta della collezione.

Di lei si continua a parlare come della nuova tronista uomini e donne – quella che verrà presentata presumibilmente domani, nella nuova puntata del trono classico che si registrerà appunto il 6 novembre, a partire dalle 16.00, presso gli studi Elios di Roma – ma ancora niente lascia supporre che davvero sarà così. Tuttavia la Messina non si ferma: archiviata per sempre la storia con l’ex tronista Amedeo Andreozzi (che ieri, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, è tornato a parlare di lei), oltre alle serate la bella Alessia di recente è stata protagonista di un evento che l’ha vista fianco a fianco con Alba Parietti all’interno della giuria del prestigioso concorso di bellezza Mister e Miss Mediterraneo. Una bella vetrina per lei, che è l’icona di tutte le donne mediterranee, e un impegno di buon auspicio per il futuro, che di certo sorriderà a questa ragazza così bella e in gamba.

E presto, speriamo noi, troverà anche l’amore vero… Non si tratta di Amedeo Andreozzi né tanto meno di Cristian Galella, ma potrebbe sempre trattarsi di qualche corteggiatore o ex tentatore, non trovate anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne? Come sempre, diteci la vostra nei commenti!