Uomini e Donne gossip, Alessia Messina: la (strana) amicizia con Laura Molina e i veleni sui social
Alessia Messina e Laura Molina

Il gossip Uomini e Donne torna su Alessia Messina perché l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi è una sorta di “prezzemolina” del web: appare infatti assieme a molti personaggi che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi e, nonostante abiti ormai a Roma, spunta in giro per le feste anche a Milano e nella sua Sicilia, dove è nata e abitava fino a qualche mese fa (a Milano, invece, Alessia ha suo padre e suo fratello minore). Questa volta, la 22enne catanese ha fatto qualche foto con Laura Molina, fidanzata di Gianmarco Valenza, e subito è scoppiata la polemica… scoprite il perché assieme a noi!

Nonostante siano passati ormai diversi mesi da quando Alessia Messina era al centro del gossip Uomini e Donne per via della rottura con Amedeo Andreozzi dopo Temptation Island 2015, l’ex corteggiatrice del trono blu continua a essere al centro di attenzioni mediatiche che le sue colleghe non hanno. Il perché è semplice: la bella Alessia ha l’incredibile capacità di trovarsi al posto giusto con i personaggi giusti, quelli più discussi del momento. Mesi fa ha fatto una reunion con le amatissime ex corteggiatrici Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, il mese scorso ha creato un polverone con le foto assieme a Cristian Galella (fresco di crisi, ora risolta, con la fidanzata Tara Gabrieletto), mentre la settimana scorsa è stata beccata con l’ex corteggiatore ed ex gieffino Igor Di Giovanni.

Questi ha smentito un eventuale flirt con Alessia (sarebbero amici da anni), e in questi giorni ecco che spuntano le foto dell’ex corteggiatrice con una (ex collega), Laura Molina, fidanzata di Gianmarco Valenza. Ed ecco che le due hanno postato una foto insieme, cui la Messina ha aggiunto questo post:

“Lei e la pancia che scoppia! Che #tipa che sei

Laura Molina 

#sabatosera#bellagente#seratafiga#con#ilvalenza#che#allafine#si#è#presentato

 Gianmarco Valenza”.

E ai fans che le facevano notare – offendendola – il suo (a nostro parere legittimo) girovagare per i locali della penisola e fotografarsi assieme ad ex di Uomini e Donne, Alessia Messina ha risposto così:

“Curatevi l’invidia, che l’influenza con un paio di spremute passa! E sono una signora non ripagandovi con le continue offese che scrivete… ‪#‎aveterotto‬ ‪#‎fatevinavita‬ EPIC WIN per la mia amica Laura Molina! ‪#‎malattiaincurabile‬#nel2015#invidia#amen”.

Che ne pensate di questo sfogo? Alessia Messina ha ragione? Fatecelo sapere commentando il gossip Uomini e Donne!