Uomini e Donne gossip: Alessia perdona Aldo?
Aldo e Alessia

Continuano le indiscrezioni e i gossip che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la sua ormai ex compagna, nonché sua moglie, Alessia Cammarota. Si moltiplicano infatti le voci sulla loro rottura, sui motivi che l’hanno determinata e soprattutto su quello che sta succedendo oggi, qualche giorno dopo la notizia ufficiale e il caos che si è scatenato in rete, sia tra i fan della coppia che tra i semplici telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo in questi giorni?

Ovviamente un po’ tutti si chiedono cosa stia succedendo in questi giorni, dopo che è scoppiato il caso. Tanto per cambiare, in molti si chiedono se Aldo e Alessia vivano ancora insieme. Pare che lui abbia lasciato la loro casa, ma continui comunque a frequentarla per vedere il piccolo Niccolò.

Per adesso, infatti, Alessia resterà a Catania e pare continuerà a lavorare nel locale “Keep-up”, che lei e suo marito hanno aperto in città esattamente un anno fa, inaugurandolo in concomitanza con la nascita del loro primo figlio.

Uomini e Donne gossip: l’amarezza di Alessia Cammarota, ancora innamorata di Aldo

Tuttavia, un pettegolezzo ancora più importante tiene banco tra i fan della coppia, confermato anche dalle parole che ha usato Alessia per descrivere il comportamento di Aldo, definendolo uno “scivolone” e affermando che la colpa è anche sua.

Sembra che l’ex corteggiatrice sia ancora innamorata del marito e che voglia perdonarlo per provare a ricominciare, o quanto meno ad andare avanti per il bene di Niccolò. Aldo, invece, pare non ne voglia sapere. Il suo infatti non sarebbe stato un semplice tradimento.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista determinato a terminare il matrimonio

Chi conosce l’ex tronista (persone vicine a lui che non compaiono mai sui social, ma che mettono in giro voci credibili cui siamo portati a dar credito) afferma che non ama più Alessia e che si sia pentito di essersi sposato così presto, così giovane … In poche parole vorrebbe tornare libero, e il tradimento sarebbe solo un pretesto.

Se così fosse, la cosa sarebbe ancora più deludente per i fan, non trovate anche voi? In attesa di ricevere conferme, vi diamo appuntamento come sempre con la nostra seguissima rubrica Uomini e Donne gossip!