Uomini e Donne gossip: Alessia torna in Sicilia per lavoro, e Amedeo....

Il gossip Uomini e Donne di questi giorni ruota attorno alla prima coppia formatasi in trasmissione, che tuttavia già non è più insieme. Si tratta certamente di un allontanamento breve e provvisorio, dovuto a necessità lavorative; dopo la scelta avvenuta lo scorso mercoledì, infatti, l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la sua neo-fidanzata Alessia Messina si sono diretti alla volta di Napoli, la città del tronista, dove hanno trascorso tutto il venerdì, compresa la sera, quando sono usciti: alcuni fans, infatti, li hanno incontrati in giro nella città partenopea, mentre il giorno prima erano stati avvistati in viaggio, sempre uniti e felici. Chi sperava in un viaggio offerto dalla redazione, con tanto di telecamere a seguito, potrebbe dunque essere deluso, in quanto per ora la coppia non sembra assolutamente in procinto di partire.

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina incontrata ieri, sabato 16 maggio, nel centro commerciale in cui lavora

Per la neo-coppia formatasi a Uomini e Donne, la luna di miele è stata decisamente di breve durata. Dopo essersi scelti e aver trascorso il giovedì nella capitale, infatti, Amedeo e Alessia hanno preso il Freccia Rossa diretto a Napoli, la città dell’ex tronista, dove con ogni probabilità sono avvenute le presentazioni ufficiali alla famiglia (o quanto meno agli amici) e dove la coppia ha trascorso il venerdì sera; alcuni fans, infatti, hanno incontrato i due in un locale e chiesto loro degli autografi. Ma l’idillio è stato presto spezzato dalla dura realtà: ieri mattina, infatti, l’ex corteggiatrice ha preso l’aereo per tornare a lavoro a Catania, la sua città natale, dove attualmente ancora vive con la famiglia.

Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi resta nella sua Napoli, raggiungerà la fidanzata il prossimo week-end o sarà lei a tornare da lui?

Lo sappiamo perché la ragazza, visibilmente stanca ma molto felice, è stata incontrata da alcune fans presso il centro commerciale Centro Sicilia, dove lavora in un negozio. Stando ai racconti delle ragazze che ci hanno parlato, è stata molto gentile e disponibile, anche se si è potuta trattenere poco perché doveva iniziare il suo turno. Le foto delle fans con Alessia sono state pubblicate sulla pagina pubblica ufficiale dell’ex corteggiatrice, cui una fan ha chiesto se Amedeo l’abbia fatta stare molto male prima della scelta; com’era prevedibile, Alessia ha risposto “mi ha fatto penare!”, ma stando al finale della storia, è il caso di dire che… ne è valsa la pena!

Uomini e Donne gossip, nuove coppie: per la coppia – come per molte altre coppie uscite dal programma – si pone il problema della distanza

Appare evidente che Alessia è dovuta tornare a Catania solo ed esclusivamente per ragioni lavorative, perché se avesse potuto avrebbe certamente prolungato il suo soggiorno a Napoli. Resta da vedere ora se sarà lei a tornare nella città partenopea, o se invece lui scenderà in Sicilia per andarla a trovare e conoscere così anche un po’ del suo mondo. Non è la prima volta che una coppia si trova a fare i conti con la distanza; anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano destinati a dividersi tra Roma (dove Alessia, napoletana, abitava e lavorava) e Catania, la città del tronista, prima che l’amore vero li rendesse indivisibili… succederà lo stesso alla sua omonima, anche lei ex corteggiatrice, e al bellissimo Amedeo? Lo capiremo probabilmente nelle prossime settimane! Non perdetevi quindi tutte le news della categoria Uomini e Donne gossip!