Gossip Uomini e donne, Alessio Lo Passo
Gossip uomini e donne: Alessio Lo Passo, ex tronista, picchiato a Milano

Gossip Uomini e Donne Alessio Lo Passo picchiato per difendere la fidanzata

Alessio Lo Passo ha trovato un nuovo amore ma anche molti guai. Lo storico tronista di Uomini e Donne infatti da qualche mese esce con Roberta ed è felicissimo con lei ma ha dovuto prima affrontare le minacce di una stalker e ora si è pure fratturato il setto nasale per lei.

E’ successo qualche giorno fa a Milano, mentre la coppia era intenta a fare shopping. Come ha raccontato il tronista a ‘Novella 2000’ sono stati avvicinati da quattro ragazzi che hanno cominciato a rivolgere apprezzamenti pesanti alla donna: “Ho chiesto loro cortesemente di smetterla – ha detto Lo Passo – e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato non ci ho più visto, ho risposto per le rime e in un attimo me li sono ritrovati addosso”.

Gossip Uomini e Donne brutta avventura per Alessio Lo Passo

Una zuffa nella quale numericamente Alessio Lo Passo si è ritrovato in minoranza e ha dovuto soccombere: “Ho reagito e mi sono difeso bene, ma preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue, mentre i quattro sono scappati”. Un problema fisico per l’ex protagonista di Uomini e Donne che ora sembra essere superato anche se ne porta ancora vistosi i segni sul viso. Ma con la vicinanza della sua Roberta farà anche in fretta a guarire.