Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore in partenza per...
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in partenza per Temptation Island

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo perché la coppia in questi giorni è stata investita da un vero e proprio polverone mediatico. Sì, perché le anticipazioni Temptation Island erano giuste: l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che stanno insieme ormai da qualche mese, ovvero da quando Teresa Cilia scelse proprio Salvatore Di Carlo, preferendolo all’altro corteggiatore, il bellissimo argentino Fabio Colloricchio, parteciperanno alla nuova edizione del programma del reality di Maria De Filippi che verrà registrato presumibilmente a partire da venerdì prossimo, il 12 giugno 2015. Ma sulla coppia pesa, fortissima, la disapprovazione dei fans, molti dei quali sono veramente arrabbiati e si sentono presi in giro. Il perché ve lo spieghiamo noi…

Uomini e Donne gossip: nemmeno un mese fa Salvatore Di Carlo smentiva decisamente (e con una certa aggressività) le voci che lo vedevano protagonista di Temptation Island 2015

Le voci inerenti la presunta partecipazione di Teresa e Salvatore al reality show Temptation Island erano cominciate a circolare già un mese fa, quando un noto – e affidabilissimo – sito di gossip aveva dato per primo la notizia e gli altri l’avevano seguito, riportandola a loro volta. Questo aveva infastidito moltissimo l’ex protagonista del trono classico, il quale per tutta risposta si era arrabbiato utilizzando toni molto aggressivi e forti sia nei confronti di questi siti di anticipazioni Uomini e Donne, sia nei confronti di alcuni fans che avevano trovato da ridire sulla notizia, affermando di essere molto delusi dal fatto che due come Teresa e Salvatore – reputati veri, sinceri, interessati al sentimento e non ai soldi facili e alla visibilità – avessero accettato di partecipare a un programma del genere.

Gossip Uomini e Donne: la rottura col manager e il probabile annuncio di matrimonio a fine estate

Dopo le rispostacce ricevute, parte dei fans si è disiscritto dalle pagine ufficiali Facebook e Instagram della coppia, rifiutandosi di seguirla ulteriormente, e probabilmente proprio l’incresciosa situazione venutasi a creare ha portato alla rottura di Teresa e Salvatore col loro ormai ex manager (attualmente non fanno parte di alcuna agenzia). L’ex protagonista del trono rosa ha difeso il suo Salvatore, ma tutti li aspettavano al varco per capire se almeno la sua reazione era motivata, ovvero se alla fine la coppia avrebbe partecipato al reality di Maria De Filippi oppure si trattava solo di una notizia infondata. E invece ormai è certo: i due (ex?) beniamini del pubblico di Uomini e Donne parteciperanno a Temptation Island 2015, e sarebbero già partiti, in quanto le registrazioni inizieranno tra un paio di giorni e di loro sui social non c’è più traccia. A scrivere, infatti, negli ultimi due giorni sono stati solo i fedeli admin.

Uomini e Donne gossip coppie: la coppia resisterà alla proverbiale gelosia di entrambi?

Inutile dire che i fans sono arrabbiati, e la maggior parte di loro si dichiarano delusi in primis dalla partecipazione al programma (che senso ha – si chiedono – visto l’assurda gelosia di entrambi, andare in un programma che provoca e sfrutta la gelosia proprio per fare audience, mettendo a serio rischio la coppia?), poi dalla presa in giro di Salvo, che ha continuato a negare, arrabbiandosi, quando in realtà la cosa era già certa. E voi cosa ne pensate? Cosa succederà a Teresa e Salvo nel programma? Noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne abbiamo quasi timore della reazione di Teresa quando vedrà le belle tentatrici avvicinarsi a Salvatore anche solo per parlare… insomma: siamo certi che ne vedremo delle belle!