Uomini e Donne gossip: amatissima ex corteggiatrice al Grande Fratello Vip
Alessandra Pierelli

Il gossip Uomini e Donne è impazzito perché questa indiscrezione riguarda una delle ex corteggiatrici storiche del programma di Maria De Filippi, una delle più amate di sempre, indimenticabile – e indimenticata – anche perché è stata la prima: stiamo parlando di Alessandra Pierelli, dolce e bella ragazza di Latina che riuscì a conquistare il cuore del primo tronista della storia, quello di maggior successo, ovvero Costantino Vitagliano, con cui visse una storia d’amore degna delle migliori soap-opera, destinata però a finire nel peggiore dei modi, tra litigi e un silenzio ostile tra i due che dura da anni.

Uomini e Donne gossip: la vita di Alessandra Pierelli in questi anni

Ma cosa ne è stato di Alessandra Pierelli da allora? Dopo aver tentato la strada della televisione, la ragazza purtroppo è stata ricoverata e ha rischiato la vita a causa di un intervento di liposuzione andato male.

La cosa l’ha molto provata, ma di lì a poco la vita l’ha ricompensata facendole conoscere l’amore della sua vita, il giocatore di poker Fabrizio Baldassari, che ha sposato e dal quale ha avuto due figli con cui compare spesso su Instagram.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio dell’ex corteggiatrice è giunto al capolinea?

Anche se ultimamente su Instagram compare sempre da sola assieme ai figli, nella casa romana dei nonni, Alessandra Pierelli ufficialmente vive ancora a Montecarlo con il marito; non è dato sapere se le voci di crisi tra i due sono fondate, ma se l’ex corteggiatrice dovesse tornare in televisione va da sé che ne sapremmo di più.

Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli avrebbe già fermato il contratto per il Grande Fratello Vip

Tanto più che il programma cui Alessandra Pierelli dovrebbe partecipare è il Grande Fratello Vip, che da sempre mette a nudo debolezze e contraddizioni dei concorrenti, portandoli a mostrare il lato più fragile di sé.

Alessandra e Costantino hanno fatto sognare generazioni che oggi sono adulte e come l’ex corteggiatrice sono sposate e con figli, ma vederla in tv sarà ancora una grandissima emozione, non credete anche voi?