Uomini e Donne gossip, amatissima ex tronista si scaglia contro la sua scelta:
Serena Enardu

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di un’ex tronista amatissima dal pubblico di Maria De Filippi (oltre che dalla redazione e dalla stessa conduttrice): come avrete capito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando della bellissima Serena Enardu, che è stata tronista assieme alla bionda Angela Artosin. Nonostante da quel trono rosa sia passato moltissimo tempo, Serena, così come la sua gemella Elga Enardu, non sono mai state dimenticate dai fans della trasmissione; proprio come non è stata dimenticata la storia d’amore tra Serena e Giovanni Conversano: una storia tormentata e passionale, tra le più bella mai nate all’interno del programma di Canale 5.

Uomini e Donne gossip: la storia tra Giovanni e Serena fece sognare i fans

Purtroppo la storia tra Giovanni e Serena finì nel peggiore dei modi, con un tradimento di lui (che l’ex corteggiatore ed ex tronista però ha sempre negato) e con rapporti tesissimi tra i due ex innamorati.

Negli anni, poi, sono emersi dettagli tutt’altro che lusinghieri su questa storia d’amore che sì, aveva fatto sognare, ma i cui sordidi retroscena erano inimmaginabili.

Uomini e Donne gossip: le interviste e l’astio tra i due ex fidanzati

Sia Serena che soprattutto Giovanni, infatti, negli anni successivi alla loro separazione hanno parlato più volte della loro storia, e mai in maniera positiva: l’ultimo è stato Conversano (attualmente fidanzato con la bellissima e giovanissima Giada Pezzaioli), il quale ha raccontato che il loro fidanzamento era “concordato” per accontentare i fans.

Oltre che, ovviamente, per guadagnare soldi con interviste sui giornali o in tv. Indignata, Serena ha subito smentito la cosa, e stavolta è stata proprio lei a raccontare la sua verità ai giornalisti di Fanpage, noto portale web di gossip.

Uomini e Donne gossip, Serena: “Giovanni mi ha sempre tradita!”

Serena Enardu ha spiegato non solo che la storia del tradimento era verissima (e il tradimento non sarebbe stato un solo), ma ha anche raccontato di come Giovanni facesse tutto per il gossip, amava cioè creare scandali per far parlare di sé:

“Lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo.”

I fans non sanno più cosa pensare, né a chi credere… Tuttavia, tra i due, a noi quella più sincera è sembrata l’ex tronista sarda. E a voi? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguire i gossip Uomini e Donne!