Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi con una famosissima attrice
Amedeo Andreozzi

Da quando la notizia è trapelata, il gossip Uomini e Donne non fa che parlarne. Amedeo Andreozzi ha un flirt con una nota attrice italiana? Qualcuno li ha visti insieme in Grecia, ma ovviamente la loro potrebbe essere una semplice amicizia, anche se più volte ultimamente il bel ragazzone napoletano ha lasciato intendere di essere, se non innamorato, quanto meno affascinato da una donna in particolare… Che si tratti proprio di lei? Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi assieme a Claudia Gerini?

Un noto portale di gossip on-line che si occupa spesso di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti (o, come in questo caso, ex protagonisti del trono classico), ha riportato questa testimonianza di una ragazza che ha incontrato Amedeo Andreozzi in Grecia, per la precisione a Mykonos:

“Ciao! Sono in vacanza a Mykonos e stasera ho incontrato Amedeo Andreozzi in compagnia di Claudia Gerini, ma lei ha fatto di tutto per non farsi vedere. Lui si è comunque fermato per fare una foto mentre lei ha continuato a camminare ed è entrata in un ristorante. Voi ne sapete qualcosa?”.

Uomini e Donne gossip: per i due un film insieme?

Ovviamente, il fatto che l’ex tronista e la quarantaquattrenne attrice romana fossero insieme da soli non vuol certo dire che abbiano una storia. Anzi. Quello che può essere, però, è che si siano conosciuti sul set di un film che magari stanno girando insieme.

Amedeo, infatti, non ha mai nascosto che gli piacerebbe far carriera nel mondo dello spettacolo, in particolar modo del cinema, e che per questo si è trasferito a Roma e sta studiando duro, frequentando una delle accademie più famose.

Uomini e Donne gossip: progetti importanti per l’ex tronista napoletano

E pare stia riuscendo nel suo intento, perché in uno degli ultimi post l’ex tronista napoletano ha scritto che dopo le vacanze si prepara a tornare a lavoro con un progetto molto importante… Si tratta forse di qualcosa che ha a che fare con Claudia Gerini, magari un film finanziato o prodotto da lei (che tra le altre cose è fidanzata con Zampaglione, leader dei Tiromancino, con cui sta da dieci anni ormai a dispetto delle recenti voci di crisi subito smentite dai diretti interessati). Chissà….

Per saperne di più, continuate a seguire la rubrica di gossip Uomini e Donne!