Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi, ecco chi spara a zero su di lui e poi... ritratta!
Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi è ormai un habitué del gossip Uomini e Donne. Più volte nell’occhio del ciclone, questa volta sembrava averla fatta davvero molto grossa non presentandosi a un evento – l’inaugurazione del negozio Nazzaro a Salerno, che ha visto ospiti anche Valentina Dallari e Francesco Monte – e accusando il titolare dello stesso di averlo chiamato “minacciandolo” quasi di non presentarsi, perché sarebbe stato cacciato dalle persone della sicurezza.

L’affair era subito esploso sui social, dal momento che l’ex tronista aveva postato un video-selfie di accuse esplicite nei confronti di questo imprenditore, che da parte sui sulla pagina Facebook ufficiale del suo negozio aveva dato una versione completamente diversa dei fatti, ovvero la seguente:

“Corre d’obbligo puntualizzare che l’ospite rimandato si è dimostrato poco professionale nei confronti del nostro brand che lo ha ingaggiato in esclusiva per questa nuova apertura mentre lui ha avuto la sfacciataggine di vendersi all’ultimo minuto a un altro offerente, presentandosi così in netto ritardo al nostr (e al Vostro appuntamento). Pertanto si invita a chiedere al personaggio in questione le dovute spiegazioni”.

Peccato che poi, dopo queste accuse pesantissime nei confronti dell’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 (sostanzialmente il Nazzaro dava ad Amedeo del bugiardo e del professionista poco serio, a differenza di Valentina Dallari, che invece aveva tenuto fede ai propri impegni presentandosi e firmando autografi e facendo foto per tutto il pomeriggio), l’imprenditore si sia letteralmente rimangiato tutto, chiedendo anche scusa all’ex tronista, che qualche ora fa ha scritto sul profilo Facebook (da poco ricreato dopo il mistero della sparizione della precedente):

“Per chi ha messo in dubbio la mia serietà e la mia professionalità. Per chi ha addirittura insinuato che avessi accettato l’invito di qualche altro negozio in zona… Pensateci bene prima di sparare a zero. Buona domenica!”.

Successivamente ha allegato questo messaggio pubblico comparso in mattinata sulla pagina ufficiale del negozio Nazzaro:

“La Società comunica quanto segue: A seguito di quanto accaduto all’apertura dello store di Caserta, vi informiamo che siamo stati vittima di un terribile malinteso, causato da errate informazioni ricevute che ci hanno amareggiato al punto tale da farci prendere una spiacevole decisione, della quale ci assumiamo la piena responsabilità. Pertanto abbiamo chiesto le nostre più sentite scuse ad Amedeo e le chiediamo a tutti voi ed ai fan giustamente arrabbiati nei nostri confronti. Seguirà un incontro con Amedeo dove si programmerà come e quando ridare a tutti la possibilità di stare in sua compagnia, con una migliore organizzazione, presso uno dei nostri store. Grazie e Buona Domenica”.

Quindi tutto è bene quel che finisce bene?! Sarà ma secondo noi qualcuno non la conta giusta… cosa sarà successo per far sì che all’improvviso tornassero pace e armonia tra due persone (Amedeo e l’imprenditore in questione) che si erano rivolti accuse pesantissime? Secondo il gossip Uomini e Donne, comunque, questa storia non finisce qui… Anzi! Continuate a seguirci!