Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi: la sua
Amedeo Andreozzi ieri su Instagram

Il gossip Uomini e Donne li amava moltissimo come coppia (come del resto anche i loro fans) ma ora che l’ex tronista Amedeo Andreozzi e l’ex corteggiatrice Alessia Messina non stanno più insieme, solitamente ci occupiamo di loro in separata sede e con articoli diversi. Fino a oggi, almeno, perché c’è chi giura non solo che Amedeo pensi ancora alla sua ex fidanzata, ma che le serbi anche un certo rancore per via di qualcosa che è accaduto tra loro e che probabilmente sanno solo loro… Ma andiamo con ordine. Come vi abbiamo raccontato spesso, ultimamente, dopo la rottura con il tronista assieme al quale aveva partecipato a Temptation Island 2015 (uscendo con lui più innamorata di prima, peraltro), Alessia Messina è tornata nella sua Sicilia.

Ultimamente esce spesso con amici e amiche, e a quanto pare ha in programma di trasferirsi a Roma, dove sta cercando lavoro. Fin qui tutto bene, se non fosse che negli scorsi giorni si sono diffuse voci a proposito di un presunto flirt con un ex tentatore che avrebbe visto proprio nella capitale. Ovviamente non si sa nulla di più ceto, ma siccome la bella Alessia ultimamente è tornata sorridente e apparentemente felice come un tempo, più di qualcuno dei suoi fans ha supposto che sia nuovamente innamorata.

Poiché un ritorno con Amedeo Andreozzi pare sempre più impossibile (da fonti certe sappiamo che i due non si incontrano da quando ebbero quel brutto confronto in studio, nel corso della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016), il fortunato deve essere per forza un’altro. E in tal caso, se le voci fossero arrivate all’orecchio dell’ex tronista napoletano, potrebbe non essere un caso che questi proprio ieri abbia pubblicato su Instagram un post alquanto “strano” che recita così:

“Nel dubbio, faccio finta di non capire… faccio finta di non vedere… faccio finta di non sapere… ma lo capiranno che faccio finta?!”.

Una frase indubbiamente sibillina e misteriosa, che dice tutto e niente. In molti, tra quelli che l’hanno letta (quasi tutti, per la verità), hanno pensato a una frecciatina neanche molto sottile nei confronti della sua ex fidanzata, Alessia Messina appunto. Ma se non fosse così? Se sotto ci fosse dell’altro? L’altro giorno, l’ex tronista ha scritto sulla sua pagina Facebook, da poco aperta dopo la misteriosa sparizione della precedente:

“Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione”.

E anche in questo caso, non si è capito se si riferiva ad Alessia (improbabile) oppure al lavoro, alla voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, sia cinema che televisione, che il bell’ex tronista non ha mai negato. Nel frattempo, ieri era a Roma, in via Condotti, ospite della sfilata di Dior: un evento che a quanto pare l’ha gasato moltissimo, e che attualmente sembra interessargli decisamente di più delle questioni di cuore, passate in secondo piano dopo la delusione della fine della storia d’amore con l’ex corteggiatrice catanese. Ma l’amore, si sa, a volte prima di tornare fa giri immensi, e la speranza è davvero l’ultima a morire… per cui, cari amici del gossip Uomini e Donne che amavate Amedeo e Alessia insieme, non disperate!