Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi non aveva mai detto così tanto su lui e Alessia come in questa intervista, e il gossip Uomini e Donne ovviamente se l’è procurata per rivelarvi i punti salienti. Nell’intervista, rilasciata al settimanale Visto, Amedeo svela com’è finita davvero tra lui e l’ex fidanzata Alessia Messina, conosciuta a Uomini e Donne e poi portata nel reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015, dal quale i due sono usciti insieme, salvo poi lasciassi dopo pochissime settimane. E lo fa ora che il clamore mediatico un po’ s’è placato anche se i fans, com’è naturale, vogliono sapere.

Ebbene a quanto pare l’ultimo contatto tra i due – che attualmente non si sentono più – c’è stato agli inizi di settembre, dopo che si erano incontrati nello studio del trono classico Uomini e Donne in occasione della prima puntata della stagione 2015/2016, quando hanno spigato a tutti i motivi della crisi. Dopo qualche giorno, racconta Amedeo ai giornalisti di “Visto”, lui ha mandato un messaggio ad Alessia per scusarsi dei toni duri tenuti con lei in trasmissione, quando ha perso la pazienza al punto da uscire dallo studio per evitare di dire qualcosa di cui poi avrebbe potuto pentirsi. A quel messaggio, dice il tronista, l’ex corteggiatrice avrebbe risposto tre giorni dopo, affermando di non accettare e non volere nemmeno più le scuse da lui.

E così è finita senza più alcun cenno da parte di entrambi, che dunque non si sentono da mesi, nonostante alcune coincidenze abbiano portato il gossip a pensare che ancora ci fossero contatti di qualche tipo tra loro. Tra queste coincidenze anche il fatto che, come conferma a Visto, Amedeo si è trasferito da Napoli – la sua città natale, dove viveva fino a poco tempo fa – a Roma, proprio come Alessia. L’ex tronista partenopeo, infatti, vuole darsi la possibilità di realizzare il suo grande sogno, diventare attore, anche se – nel caso fallisce – confessa di avere un piano B, ovvero quello di tornare alla vecchia vita da imprenditore. E sulla storia con Alessia non ha rimpianti, e anzi conserva gelosamente nel cuore le belle emozioni vissute con lei: solo che – dice – su 24 ore della giornata, lei 23 le passava a lamentarsi, e non era possibile andare avanti così, soprattutto perché si trattava di una storia fresca, appena cominciata.

E certamente queste dichiarazioni non faranno molto piacere ad Alessia Messina, che in questi giorni è stata tirata in ballo anche nella rottura tra Cristian e Tara, che dovevano sposarsi lo scorso 3 novembre, prima che lui avesse una crisi profonda che l’ha portato addirittura fuori di casa da ormai dieci giorni. Ma tornando ad Amedeo, l’ex tronista ultimamente sembra carico e ottimista, e sta vivendo un ottimo periodo della sua vita, come dimostra anche lo status pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina personale Facebook:

“Iniziata un’altra giornata… Nuova esperienza, molta gente da conoscere,tante emozioni, nuove sensazioni, stati d’animo, una tacchetta in più che sulla linea della vita… ‪#‎viveregiornopergiorno‬ non c’è cosa più bella‼ ‪#‎ameontheroad‬”.

Sarà mica che la rottura con Alessia gli ha fatto bene? Sembra proprio di sì, non trovate anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?!