Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbaro, ecco perché odia Laura!
Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Il gossip Uomini e Donne si è già occupato di lei in quanto attualmente si tratta di una delle corteggiatrici che sembrano piacere di più al tronista Gianmarco Valenza: lei si chiama Laura Molina, ha 31 anni ed è una pr ed ex modella milanese che lavora nel campo della moda. I due sono usciti continuamente sino alla scorsa puntata, quando qualcosa nei loro rapporti si è incrinato. Ma in questo articolo, oltre a capire cos’è successo tra la ragazza e Gianmarco, cercheremo soprattutto di capire perché questa corteggiatrice sembra stare così antipatica al collega del Valenza, Amedeo Barbato, che non perde occasione per sottolineare quanto non apprezzi e non stimi Laura (che tra l’altro nemmeno conosce, visto che non c’è mai uscito). Non è che questa antipatia sotto sotto nasconde qualcos’altro?! Secondo noi sì, e vi spieghiamo anche il perché!

Ma andiamo con ordine. Nella puntata del trono classico registrata ieri pomeriggio, 30 settembre 2015, di cui v i abbiamo dato tutte le anticipazioni, Laura Molina ha litigato con il tronista, rifiutandosi di andare in esterna con lui perché non aveva apprezzato la sua incoerenza in merito alla corteggiatrice Loretta, che prima aveva eliminato poi cercato di riprendersi in tutti i modi (e pare esserci riuscito). Gianmarco ha ribadito che Laura stava sbagliando e che per lui poteva restare “parcheggiata” tutte le puntate che voleva, perché lui non l’avrebbe più portata in esterna. Anche il termine “parcheggiata” non è piaciuto a Laura, che da donna (a 31 anni non è una ragazzina) non ci sta e giustamente si indigna.

La ragazza non è mai uscita con Amedeo Barbato, ma nella scorsa puntata – pur continuando a manifestare un’esagerata e irragionevole antipatia nei suoi confronti – il bel ventottenne di Napoli ha chiarito che la ragazza potrebbe anche interessargli… E noi sappiamo anche perché, visto che abbiamo scoperto qualcosa che spiega molto bene tutto l’interesse (anche se in negativo, nel senso che la critica) di Amedeo per Laura: la bellissima pr milanese, infatti, somiglia moltissimo alla ex di Barbato, una ragazza con cui è stato tre anni e che ha amato davvero molto, con cui viveva quasi in simbiosi fino a che non è finita. Anche la ex del tronista in carica – di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo – era tatuata e aveva ambizioni nel mondo della moda… proprio come Laura, che nella moda ci lavora da tempo, e proprio come la tipologia di ragazza che Amedeo ha dichiarato di non volere, forse perché gli ricorda troppo la ex. Ma siamo certi che proprio per questo motivo tra i due potrebbe succedere qualcosa… che ne pensate voi, amici del gossip Uomini e Donne?!