Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato beccato nel negozio della ex fidanzata
Amedeo con due fans nel negozio dove lavora la ex

Il gossip Uomini e Donne ha una chicca per voi: l’ex tronista Amedeo Barbato è stato beccato (e ovviamente prontamente fotografato) nel negozio dove lavora la ex fidanzata! Si tratta di un negozio sul Corso, a Benevento, che è di proprietà di un amico dell’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Posto che Amedeo avrebbe potuto vedere il suo amico anche senza andare direttamente al negozio, forse il trentenne di Nola ha voluto semplicemente fare un po’ di pubblicità all’amico? Ma soprattutto, Sophia Galazzo era al corrente di questa visita alquanto “sospetta”?

Secondo noi, se davvero Amedeo Barbato avesse avuto voglia di fare un po’ di pubblicità al negozio, avrebbe potuto fare le cose in maniera più palese, pubblicando lui stesso le foto sui social Facebook e Instagram, senza bisogno di essere beccato da alcune fans che hanno prontamente richiesto una foto. E ancora: la sua ex era presente, oppure è andato quando non c’era?

Inutile dire che i fans di Sophia Galazzo non hanno affatto gradito la cosa, tanto più che la storia tra il pupillo di Maria De Filippi e la sua ex è stata importante e molto tormentata: i due sono stati insieme tre anni e pare che il Barbato fosse innamoratissimo, al punto da restare sconvolto dalla fine di questa storia per la quale aveva fatto moltissimi sacrifici, arrivando a trasferirsi all’estero solo per seguire lei nei suoi progetti. La storia non sarebbe finita bene, e si sa che le storie d’amore che finiscono male sono sempre quelle dove c’è ancora sentimento.

L’ex fidanzata di Amedeo Barbato è molto diversa da Sophia Galazzo, completamente agli antipodi per atteggiamenti e aspirazioni, oltre che per aspetto fisico, e a molti il fatto che l’ex tronista abbia cambiato completamente genere risulta sospetto… la delusione è ancora forte? E soprattutto – e qui ritorniamo alla domanda iniziale – l’ex corteggiatrice, ora fidanzata ufficiale di Amedeo, che ne pensa di questa visita? Sarà gelosa della ex del suo tronista? Questo non lo sappiamo: sappiamo però che Sophia, che poco prima di Natale era tornata in Sicilia, a Gela, per trascorrere qualche giorno in famiglia, sarebbe dovuta tornare a Nola, dal fidanzato, già il 25 sera… e invece ancora oggi, domenica 27 dicembre, di lei non c’è traccia. Sarà successo qualcosa? Il gossip Uomini e Donne continua a mormorare…