Uomini e Donne gossip: Amedeo e l'ex fidanzata sono tornati insieme, l'imbarazzo della redazione
Amedeo e Serena ai tempi della loro storia

Sono tornati insieme, ma forse non si erano mai lasciati: le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano come avrete capito l’ex tronista Amedeo Barbato e la sua storica ex fidanzata, la bellissima Serena Panella. Che lui non l’avesse mai dimenticata, ai più attenti non era sfuggito neanche quando il ragazzo era sul trono di Maria De Filippi, visto che detestava qualsiasi corteggiatrice che anche solo lontanamente somigliasse alla sua ex (vedi Laura Molina, magra e tatuata proprio come Serena). Poi Amedeo ha scelto un tipo di ragazza completamente diverso – Sophia Galazzo – cominciando una storia durata davvero solo pochi giorni… e adesso?

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Serena ancora più innamorati di prima

Adesso, stando a tutti gli indizi che emergono da un’attenta analisi dei rispettivi profili social (soprattutto Instagram) Amedeo e Serena sembrano tornati finalmente insieme!

Da stamattina non fanno altro che lanciarsi messaggi l’amore indiretti: l’ex tronista ha postato le iniziali “AS”, quindi ha scritto frasi importanti come “Eternamente tuo” e riaffermato di stare per fare quel tatuaggio che nella sua vita avrebbe fatto solo per la donna della sua vita, e che raffigurerà una luna con una corona.

Gossip Uomini e Donne: il tatuaggio e le dichiarazioni d’amore via Instagram

Anche questi due simboli non sono affatto casuali. Il soprannome di Serena Panella, infatti, è “Yuna” (è anche il suo nome su Instagram), ovvero luna, mentre lui l’ha sempre chiamata la sua Queen, o Reina, ossia la sua regina. Dopo pochi minuti da questi post sul profilo del Barbato, sono arrivati anche i primi like da parte di Serena, che sulla sua bacheca ha scritto “Te lo bacio quel sorriso!” e ancora “I … you”.

Insomma, manca una dichiarazione ufficiale, ma i segnali che la coppia si sia ricomposta non potrebbero essere più chiari!

Uomini e Donne gossip: cosa ne penserà la redazione di tutto ciò?

Per contro, ormai c’è anche chi mormora che in fondo i due non si siano mai lasciati, ed effettivamente potrebbe essere possibile. In tutto ciò, però, quella che fa una figura pessima è la redazione di Uomini e Donne, o troppo ingenua, oppure complice di Amedeo Barbato.

Sì, perché o sapeva del legame dell’ex tronista con la ex e ha taciuto (ma francamente ci sembra assurdo) o non si è accorta di nulla, e come noi telespettatori è stata presa in giro sin dall’inizio dal ragazzo… Voi cosa ne pensate? Arrivederci a presto con altre puntate della rubrica di gossip Uomini e Donne!