Uomini e Donne gossip: Amedeo e Mariano amici

Il gossip Uomini e Donne non si occupa soltanto di amore. A volte, come in questo caso, nel programma nascono amicizie inaspettate ma vere, che spesso si sviluppano al di fuori del programma, resistendo all’invida e alle rivalità. Se nel trono classico della prima parte di questa edizione 2014/2015 di Uomini e Donne ha tenuto banco l’amicizia nata tra due corteggiatrici, Sharon Bergonzi (che corteggiava Andrea Cerioli) e Rama Lila Giustini (ex fidanzata di Jonas Berami), i trono classici di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi non si sono distinti per un particolare legame tra i tronisti o i corteggiatori, fatta eccezione forse per Amedeo e Valentina, che all’inizio – parliamo di febbraio/marzo – sembravano persino piacersi. E invece, fuori dal programma, è nata un’amicizia molto particolare tra un ex tronista e un ex corteggiatore entrambi originari di Napoli

Uomini e Donne gossip: dopo la fine della conoscenza con Valentina Dallari, Mariano si prepara agli impegni futuri

Stiamo parlando dell’ex protagonista del trono blu, nonché fidanzato di Alessia Messina, Amedeo Andreozzi, e di Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari dato sempre per favorito come probabile scelta della bolognese, almeno fino a quando non è stato eliminato a una sola puntata dalla scelta. Nonostante in trasmissione Amedeo prendesse spesso le difese di Gianluca Tornese, acerrimo rivale di Mariano (i due più volte hanno rischiato di arrivare alle mani, anche in studio), l’ex tronista non è mai stato ostile a Mariano, anzi: quando il ragazzo è stato eliminato e ed è uscito dallo studio piangendo, Amedeo è andato dietro le quinte a consolarlo e gli ha promesso che si sarebbero rivisti fuori una volta finita la trasmissione. E in effetti così è stato.

Gossip Uomini e Donne: ospite al Blue Note di Campobasso, Amedeo Andreozzi si è presentato accompagnato da… Mariano!

L’altra sera, infatti, Amedeo era ospite d’eccezione presso la discoteca Blue Note di Campobasso, dove per l’occasione ad attenderlo si era riunita una folla di fans adoranti, soprattutto ragazzine. A un certo punto l’ex tronista ha annunciato di avere con sé una sorpresa per il pubblico, e all’improvviso è arrivato proprio Mariano! I due hanno intrattenuto insieme gli ospiti del locale, dando vita a un divertente siparietto che siamo certi riproporranno ancora (anche perché i due ragazzi sono nella stessa agenzia).

Uomini e Donne gossip ex tronisti: i due protagonisti del trono classico acclamati da una folla di ragazzine

Per Mariano questi sono giorni di attesa e aspettative: tra qualche giorno, infatti, sapremo se l’ex corteggiatore davvero entrerà a far parte della schiera di tentatori del reality show Temptation Island 2015, o se invece per sperare di rivederlo in televisione dovremo attendere settembre, quando si conosceranno i nomi dei nuovi tronisti. Come vi abbiamo svelato qualche giorno fa, anche la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbe prendere parte al reality di Maria De Filippi: nonostante i due stiano insieme da poco, infatti, sono una coppia molto ben assortita, unita e innamorata. Se entrambe le nostre previsioni si rivelassero azzeccate, Alessia potrebbe dunque trovarsi nel villaggio assieme a Mariano, che stando alle regole del gioco dovrebbe corteggiarla… chissà se Amedeo ha previsto tutto questo, e sta cercando di farsi amico il collega napoletano proprio per questo motivo! Nel gossip Uomini e Donne, del resto, tutto è possibile!