Uomini e Donne gossip: Amedeo e Sophia escono allo scoperto, la loro verità e i retroscena pre e post scelta!
Amedeo e Sophia

Il gossip Uomini e Donne in queste ore non parla d’altro: attesissima, la scelta di Amedeo Barbato è stata finalmente trasmessa nel pomeriggio su Canale 5, e adesso l’ex tronista e la sua fidanzata, Sophia Galazzo, possono finalmente uscire allo scoperto, raccontando come stanno realmente le cose tra di loro. Tra le prime cose che Amedeo e Sophia hanno fatto (dopo aver ovviamente postato le foto che li ritraggono insieme come coppia a tutti gli effetti), hanno commentato la scelta e dato chiari indizi ai loro fans su quale sia la situazione attuale: l’ultima coppia uscita dal trono classico, infatti, sta ancora assieme ed è più affiatata e innamorata che mai!

La prima a scrivere sulla propria pagina Facebook ufficiale è stata Sophia Galazzo, che prima della messa in onda della puntata di Uomini e Donne che la riguardava ha scritto queste parole a proposito della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi:

“Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire quali lati del mio carattere sono da sistemare e quali invece vanno bene.. È stata una cosa positiva. Non smetterò mai di ringraziarvi. Porterò nel cuore quest’esperienza, e le persone che nonostante tutto mi hanno dato un’enorme sostegno. Grazie!”.

Subito dopo la messa in onda della puntata, invece, l’ex corteggiatrice ha avuto un pensiero per tutti quelli che hanno reso possibile il suo sogno d’amore col tronista:

“Ringrazio te @giannispertiofficial per il bene che mi hai voluto, come io ne voglio a te. Il tuo sostegno lì dentro è stato fondamentale. Ringrazio @real_jack_vanore e nonostante tutto anche @tinacipollarioriginal. Ringrazio la redazione di Uomini e Donne, formata da persone stupende, che si fanno il mazzo li dentro e soprattutto la madre della televisione italiana Maria De Filippi @raffaellamennoia @claudioleotta”.

Amedeo Barbato non è stato da meno, e con il suo accorato post sul profilo Instagram ufficiale ha non solo ringraziato chi lo ha supportato in tutti questi mesi, ma anche fatto chiaramente capire ai “gufi”, a chi cioè non credeva nella sua storia con Sophia, che non ha affatto intenzione di lasciare la ragazza… anzi, tra loro, dice, la favola durerà per sempre:

“Ringrazio tutto lo staff di @uominiedonne @wittytv ‪#‎Maria‬ ed il suo pubblico, per il Sogno che mi avete regalato X sempre con Donna @sophiagalazzo ‪#‎lezionedistile‬ ‪#‎lezionediVita‬ ‪#‎RedazioneUeD‬ ‪#‎esempidiDonna‬ ‪#‎crescere‬ ‪#‎cuore‬ ‪#‎vita‬ ‪#‎lamiascelta‬ ‪#‎princess‬ ‪#‎mariaismymother‬”.

E ancora, per la sua fidanzata, una dedica a dir poco stupenda, che ha mandato in visibilio i fans della coppia Amedeo e Sophia:

“Sei tu la mia scelta, Sophia Galazzo! Sai perché ti parlavo sempre del Regno delle Due Sicilia! Non perché mi piaccia la storia, ma semplicemente perché sei venuta a Napoli a prenderti la corona napoletana e adesso ci viviamo questo sogno alla faccia dei gufi!”.”

E anche noi dello staff che si occupa di news e gossip Uomini e Donne facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova, fantastica coppia del trono classico!