Uomini e Donne gossip: Amedeo e Sophia sommersi di insulti, gli admin intervengono
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

A chi segue con assiduità il gossip Uomini e Donne, quello che sta succedendo dopo la scelta di Amedeo Barbato e il sì della sua Sophia Galazzo ricorda moltissimo quanto successo dopo che Fabio Colloricchio scelse Nicole Mazzocato (con la quale, tra l’altro, è ancora felicemente fidanzato): polemiche, astio e insulti anche molto pesanti da parte di quelli spettatori di Uomini e Donne che non condividono la scelta. In questo caso specifico, però, i fans “in rivolta” non sono quelli che si aspettavano un’altra scelta (in questo caso, infatti, è stata scelta la beniamina del pubblico, visto che né Romina Pierdomenico, né Fabiola Cimminella erano molto amate), bensì quelli che si aspettavano che Sophia Galazzo, una volta scelta, rispondesse no.

Noi siamo stati i primi ad andare contro Amedeo Barbato quanto questi si è comportato in maniera vergognosa nei confronti della bella corteggiatrice siciliana, e anche i primi a notare come il trentenne di Nola, Napoli, a volte fosse davvero infantile e troppo piacione. La sua preferenza, tuttavia, era talmente evidente che pure i ciechi avrebbero capito quanto gli piacesse Sophia, e che cercava di farsi piacere le altre solo perché lei – come tra l’altro ha ribadito il giorno della scelta – caratterialmente non lo convinceva fino in fondo, perché secondo lui troppo capricciosa e testarda.

Ma al cuore, si sa, non si comanda, e se Amedeo Barbato – ormai ex tronista di Uomini e Donne – si è riscattato con la sua scelta di cuore, a nostro avviso che male ha fatto Sophia Galazzo se, mettendo da parte l’orgoglio, ha deciso comunque di dire sì e di dargli una possibilità? Evidentemente, per una cospicui parte dei suoi fans, questa possibilità non andava data, ed è per questo che coprono di insulti la nuova coppia, al punto che gli admin della pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatrice del trono blu di Maria De Filippi hanno deciso di intervenire con questo post:

“Stiamo leggendo un sacco di commenti offensivi verso Amedeo e Sophia… Vi ripetiamo per la millesima volta che se non vi piacciono siete liberi di non seguire questa pagina. Avrà anche sbagliato durante il suo trono ma ora sono felici e sono insieme, perché continuare a offendere? Ricordatevi sempre che al cuore non si comanda. Dei vostri commenti ce ne facciamo poco e nulla e per questo verranno cancellati quindi non sprecate neanche tempo a scriverli! #Staff”.

Hanno fatto bene? E poi, secondo voi che seguite con costanza e ormai da molti anni il gossip Uomini e Donne, non si starà davvero esagerando? Davvero un tronista non è libero di scegliere, e un corteggiatore o corteggiatrice di rispondere ciò che vuole, pena insulti e gogna mediatica?