Anticipazioni Uomini e Donne: clamorosa smentita della pagina di Amedeo
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne di questi giorni è molto incoraggiante per quel che riguarda i sostenitori della coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Sì, perché se è vero che nell’ultima puntata del trono classico il tronista di Nola e la 19enne corteggiatrice siciliana si sono lasciati malissimo, con lui che le diceva che poteva tranquillamente andarsene, non sopportando l’ennesimo ballo col nuovo, bellissimo tronista Lucas Peracchi, le cose oggi potrebbero essere radicalmente cambiate. Segnali incoraggianti arrivano infatti dalla rete, in particolar modo dal social Instagram, dove sia Amedeo che Sophia hanno un profilo ufficiale che gestiscono personalmente, interagendo (seppur raramente) con i loro fans.

Ebbene, proprio dall’analisi delle interazioni dei due con questi profili sono emersi dei dettagli che fanno pensare non solo che i due abbiano fatto pace, riavvicinandosi, ma anche che Amedeo ormai abbia capito che è inutile continuare a tirarla per le lunghe, viste che praticamente tutti hanno intuito in sentimento forte che prova per la bella corteggiatrice che rischia di perdere per sempre, visto l’interesse che il nuovo tronista Lucas Peracchi nutre nei suoi confronti.

Ebbene, su Insagram la pagina ufficiale di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che cioè tifa affinché si formi questa coppia, ha postato un’immagine che raffigura il tronista e la corteggiatrice siciliana abbracciati, con sotto questa romantica scritta:

“Lui non sa quel che dice… l’unica sua certezza è che ama Sophia (la sua donna)… facciamo un boom di like per loro!”.

Ebbene, cari amici, indovinate chi ha “piacciato” foto e dedica, mettendo il like al post?! L’hanno fatto sia Amedeo che Sophia, anche se quest’ultima, forse resasi conto che a volte un like può valere quasi quanto una dichiarazione, soprattutto in certi frangenti, l’ha tolto quasi subito… non prima però che i fans lo vedessero, esultando. Ma non è l’unico indizio del ritrovato idillio tra i due, poiché qualche ora fa Amedeo Barbato ha postato una dedica romantica che sembra quella di un uomo molto innamorato (e che, manco a dirlo, sembra anche dedicata proprio a Sophia!):

“In real love you want the other person’s good. #love #niceday #uominiedonne #amedeobarbato #trono classico”.

La frase vuol dire che “Quando sei realmente innamorato, vuoi il bene della persona”, mentre gli hashatg “love” (amore) e “nice day” (bella giornata) lasciano chiaramente intendere che il sole è tornato a splendere per tronista che nelle ultime puntate era apparso letteralmente furioso. In attesa di domani, e di sapere dunque cosa succederà nei troni di Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi durante la prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, vi diamo appuntamento presto con i prossimi gossip Uomini e Donne!