Uomini e Donne gossip, Amedeo scrive Gianmarco:
La foto pubblicata da Amedeo con Gianmarco

Il gossip Uomini e Donne sa bene che in televisione, anche nell’amatissimo programma di Maria De Filippi, raramente le cose avvengono davvero per caso. Questa volta vogliamo parlarvi della strana vicenda degli ex tronisti e colleghi Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, che da urlarsi addosso e sfiorare la rissa quando in puntata erano seduti l’uno accanto all’altro, adesso non solo sembrano diventati migliori amici, ma tra loro ci sono abbracci, carinerie e tenerezze che il Barbato quasi quasi non riserva nemmeno alla sua Sophia Galazzo… Ok che scherzano, ma non staranno un po’ esagerando?

Uomini e Donne / gossip Trono Classico: Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza amici per la pelle

L’altro giorno, scherzando, Amedeo Barbato ha pubblicato su Instagram la foto che trovate in allegato all’articolo, e che lo vede abbracciato all’ormai amico Gianmarco Valenza. Come commento alla foto, queste parole: “Stasera ti giro le password ‪#‎mylove‬!”. Ovviamente si tratta di un commento scherzoso in cui l’ex tronista tratta l’ex collega proprio come una fidanzata, un modo di ironizzare molto diffuso tra ragazzi… Tutto normale, insomma, se non fosse che Amedeo e Gianmarco fino a un po’ di tempo fa si odiavano!

Gossip Uomini e Donne / Ex Tronisti: Amedeo e Sophia nella stessa agenzia di Gianmarco e Laura

Cos’è successo nel frattempo per cui sono diventati così intimi? Guarda caso (ma sarà davvero un caso?) Amedeo e Gianmarco sono entrati nella stessa agenzia di spettacolo, quella di Daniele De Falco, che rappresenta gran parte dei personaggi che escono da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Insomma, forse Tina Cipollari col business ci ha visto bene, ma quello che non aveva previsto – o voluto vedere – è che il business lo fanno proprio tutti, anche il suo adorato Amedeo. E voi, cari lettori, siete d’accordo? Chi vi sta più simpatico tra Gianmarco e Amedeo? A presto con altri gossip Uomini e Donne!