Uomini e Donne gossip: Amedeo scrive su Instagram e lascia tutti a bocca aperta
La foto di Amedeo che accompagna la dichiarazione di ieri

Il gossip Uomini e Donne è in fermento per via di alcune dichiarazioni di Amedeo Andreozzi, l’ex tronista che a quanto pare sarebbe uscito da Temptation Island 2015 follemente innamorato della sua fidanzata, Alessia Messina, l’ex corteggiatrice che aveva scelto a fine maggio e con la quale aveva alle spalle appena un mese di storia. A far pensare che i due non solo siano usciti insieme (come ormai fa qualche giorno appare certo, visti anche gli avvistamenti a mare della coppia..), ma siano più innamorati che mai sono alcune parole che Amedeo ha scritto ieri su Istagram e che hanno lasciato a bocca aperta i numerosi fans della coppia uscita dal trono classico Uomini e Donne 2014/2015.

Uomini e Donne gossip: il post su Instagram che divide e fa discutere… Amedeo è innamorato della sua Alessia?

In verità si tratta del monologo tratto da un celebre spot pubblicitario, ma è il significato quello che conta, e le parole parlano di un grande amore, lo stesso di cui si era parlato al momento della scelta, quando come canzone era stata messa proprio “Grande Amore” del gruppo Il Volo. Ecco cos’ha scritto ieri sera l’ex tronista sul suo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente:

“Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte , il mio destino, la mia fortuna”. 

Gossip Uomini e Donne: i fans perplessi dal comportamento dell’ex tronista

Nel post di Amedeo, qualche fan più attento avrà certamente notato come le parole usate non siano le sue ma facciano riferimento allo spot di Chanel nr.5 e al monologo che Brad Pitt metaforicamente dedica alla sua donna, ovvero la splendida Angelina Jolie, considerata l’amore della sua vita. Spazio per eventuali dubbi, dunque, ce n’è davvero poco: non solo Amedeo e Alessia sarebbero usciti insieme, ma i due sarebbero anche innamorati (se lei ha sempre detto di essere innamorata di lui, la novità riguarda l’ex tronista e pupillo di Maria De Filippi, che invece fino a prima di entrare a Temptation Island 2015 ancora era confuso sui suoi sentimenti, anche perché prima di Uomini e Donne non si era mai innamorato).

Uomini e Donne gossip: cos’è successo veramente tra Amedeo e la tentatrice Chiara Napoli?

I fans però sono ancora abbastanza perplessi e si chiedono come si concili questo amore profondo con le immagini abbastanza forti che abbiamo visto come promo-anticipazioni della terza puntata del reality show Temptation Island, quando Amedeo, lasciata perdere definitivamente la ballerina Fabiola Cimminella, si avvicina “pericolosamente” alla bella modella Chiara Napoli, icona della bellezza partenopea che farebbe girare la testa a qualsiasi uomo. Cos’è successo dunque all’ex tronista nella terza e quarta puntata di Temptation Island 2015? Per saperlo dovremo attendere domani, martedì 7 luglio, quando andrà in un onda un’altra puntata del reality per coppie di Maria De Filippi e finalmente sapremo se il tradimento si è consumato o se l’ex occupante del trono blu di Uomini e Donne ha saputo trattenersi per amore della sua Alessia, anche lei braccata da alcuni tentatori… a presto dunque con gli ultimissimi gossip Uomini e Donne!