Uomini e Donne gossip: Amedeo vola in Sicilia dalla sua Alessia!

Nuova protagonista del gossip Uomini e Donne, la coppia formata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha dato una nuova conferma del fatto che il sentimento che li lega è un sentimento vero, reale e sincero, nato in una trasmissione televisiva ma destinato con ogni probabilità a proseguire a lungo nella vita quotidiana. Come vi abbiamo raccontato – e come ormai tutti sanno – alla fine quello che in molti (noi compresi) pensavano si è rivelato essere la verità: l’eliminazione della corteggiatrice da parte del bel napoletano altro non era se non un bluff; lui, infatti, l’ha fatta ritornare in trasmissione apposta per sceglierla, in una maniera così romantica che pare qualcuno (Gianni Sperti!) non sia riuscito a trattenere le lacrime. Purtroppo la puntata della scelta non è ancora andata in onda, ma per vederla probabilmente dovremo aspettare ancora un paio di giorni.

Uomini e Donne gossip: dopo una breve sosta a Napoli, la città di lui, la bella Alessia è tornata a Catania, in Sicilia, la città dove vive e lavora

Nel frattempo, però, anche se non possono ancora pubblicare foto che li ritraggono insieme, Amedeo e Alessia si stanno vivendo la loro storia alla grande. Dopo aver trascorso una giornata insieme a Roma, si sono recati a Napoli, la città di lui, dove a quanto pare sono avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia. Del resto la sorella di Amedeo e suo marito hanno già conosciuto Alessia poiché erano già presenti all’emozionante scelta, quindi è stata la volta di genitori e dei nipotini che l’ex tronista adora e vizia tantissimo. La coppia è stata vista di sera in un locale, mentre il giorno dopo Alessia è andata in un parrucchiere sempre della città partenopea per farsi la piega (anche qui è stata incontrata da alcuni fans, che si sono fatti una foto con lei).

Gossip Uomini e Donne: stamattina Amedeo ha raggiunto la fidanzata a Catania ed è andato a prenderla dal lavoro; l’ex tronista avvistato fuori dal centro commerciale mentre aspettava che Alessia finisse il turno!

I fans erano rimasti un po’ delusi quando l’ex corteggiatrice aveva dovuto lasciare il fidanzato per tornare a lavoro a Catania, la città dov’è nata e dove vive (Alessia lavora come commessa presso il Centro commerciale Sicilia a Catania), ma non hanno avuto molto tempo per rimuginare sugli effetti che la lontananza potrebbe avere sulla nuova coppia: Amedeo, infatti, non ha fatto passare nemmeno due giorni che già ha preso l’aereo per volare in Sicilia dalla sua bella! Pare sia sbarcato sull’isola stamattina, con l’aereo, poiché qualche ora fa è stato avvistato – e fotografato – presso il centro Sicilia mentre, appoggiato a un muretto come un ragazzo qualunque, aspettava che la fidanzata finisse il turno. Chi l’ha visto afferma che era un po’ imbarazzato, ma salutava con un sorriso tutti quelli che si fermavano o lo indicavano, salutandolo.

Uomini e Donne, gossip: i fans preoccupati per la storia a distanza Napoli-Catania, ma qualcosa ci dice che la nuova coppia abbia già dei progetti in merito…

Si erano già accordati per vedersi, oppure lui le ha fatto una sorpresa? In entrambi i casi, siamo certi che Alessia ne sarà felicissima, così come i fans di questa nuova, amatissima coppia che a quanto pare non riesce a stare qualche giorno senza vedersi. Il che è un bene, anche visto come pare sia finita l’ultima storia di Uomini e Donne fondata sulla lontananza… La storia del programma, infatti, insegna che le coppie più longeve sono sempre state quelle che hanno vissuto insieme fin dall’inizio, complice un sentimento forte che li ha spinti a prendere subito decisioni in tal senso (per esempio la convivenza). A tal proposito, anche se il gossip Uomini e Donne ancora non sa nulla di ufficiale, qualcosa ci dice che Amedeo e Alessia stiano preparando ai loro fans qualche bella sorpresa!