Uomini e Donne gossip: anche Ludovica Valli parla della gravidanza di Beatrice

Su Instagram Ludovica Valli si lascia sfuggire qualcosa che sembra svelare il segreto della fidanzata di Marco Fantini

I gossip di oggi riguardano due bellissime protagoniste del trono classico di Uomini e Donne rispettivamente dell’anno scorso e di tre anni fa, ovvero la tronista Ludovica Valli e sua sorella maggiore, la corteggiatrice Beatrice Valli, che attualmente è fidanzata e convive con il tronista che all’epoca la scelse, ovvero il bel Marco Fantini. E la coppia, che vive insieme a Milano (entrambi lavorano come modelli, soprattutto Marco), starebbe celando un dolcissimo segreto che Ludovica non volendo avrebbe svelato!

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice, la storia d’amore va a gonfie vele

Ma partiamo dall’inizio. Quando, lo scorso maggio, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno confermato di essersi lasciati, i fan non riuscivano a crederci: bellissimi, solari, apparentemente super innammorati, come poteva la loro storia d’amore finire così?

E infatti non era finita, perché qualche mese dopo il tronista e la corteggiatrice sono tornati assieme più innamorati di prima, e Beatrice ha dato al suo uomo una grande prova d’amore trasferendosi per lui in quel di Milano e stravolgendo così non solo la propria vita, ma anche quella del piccolo Alle, il figlio avuto dall’ex compagno.

Uomini e Donne gossip: la dolce attesa della corteggiatrice

Più volte, anche prima della crisi, si è ventilata la possibilità che Marco e Beatrice aspettassero un bimbo, e del resto la coppia non ha mai negato di avere come grande desiderio quello di allargare al più presto la famiglia e dare un fratellino ad Alle.

Finora, però, le voci si erano sempre rivelate infondate. Almeno fino a oggi, appunto, visto che sembra proprio che stavolta sia quella buona! Al di là del pancino visibilmente lievitato, infatti, diversi altri indizi concorrono nel suggerire che la corteggiatrice di Uomini e Donne stavolta aspetti davvero un bambino dal fidanzato!

Uomini e Donne gossip: le conferme della sorella di Beatrice, Ludovica Valli

E a confermare la cosa, seppur non in maniera ufficiale e dichiarata (ma pur sempre molto chiara) ci pensa la sorella di Beatrice, l’ex tronista Ludovica Valli, che ieri, su Instagram Stories, si è lamentata così: Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!”.

La frase era seguita dall’hashtag “mai una gioia”, che secondo i fan sta a significare che forse anche lei avrebbe voluto un figlio dall’ex fidanzato Fabio Ferrara, con cui tuttavia la storia sembrerebbe giunta a un vero capolinea dopo qualche mese di frequentazione segreta dopo la rottura estiva.

A presto con altri gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!