Il gossip Uomini e Donne parla spesso del fascino di Andrea Damante: mediamente bello e molto simpatico, con una notevole parlantina, l'attuale tronista Uomini e Donne è decisamente un mago nel far capitolare tutte le ragazze; come detto da lui stesso all'ex collega (e rivale) Lucas Peracchi, nessuna riesce a resistergli, e attualmente sembra proprio così. Non solo le ragazze in studio pendono dalle sue labbra e sembrano già tutte molto prese da lui, ma anche la sua ex, Giorgia Lucini, più volte ha lasciato chiaramente intendere di pensarlo ancora... UOMINI E DONNE GOSSIP: GIORGIA LUCINI E QUEI MESSAGGI IN CODICE E osservando attentamente l'account Instagram di Giorgia Lucini, possiamo notare quello che molti di voi lettori ci hanno segnalato, ovvero che ieri l'ex tronista ed ex fidanzata di Damante ha postato una canzone d'amore e un messaggio che sembrerebbero diretti proprio al noto ex. Ecco il messaggio: “Ma io sono ancora qui. Tu sei ancora qui. Dai, vediamo fin dove arriviamo…”. UOMINI E DONNE GOSSIP: L'EX TRONISTA ANCORA INNAMORATA DI ANDREA? Giorgia si è affrettata a smentire la cosa, affermando che il messaggio non è assolutamente per Andrea Damante, ma considerando che dopo di lui nella sua vita non c'è stato nessuno (la ragazza non è mai stata vista neanche abbracciata a un uomo che non fosse un suo amico), i dubbi sorgono. Tanto più che non sarebbe certo il primo messaggio di Giorgia per Andrea... anzi! UOMINI E DONNE GOSSIP: IL TRONISTA BEATO TRA EX E CORTEGGIATRICI ATTUALI! Da quando l'ex è sul trono, infatti, la Lucini appare sempre più malinconica e romantica, e gli altri segnali ad Andrea Damante erano molto più espliciti di quest'ultimo... Che la ragazza sia ancora innamorata di lui? Beh, in tal caso non glielo auguriamo, visto che attualmente la concorrenza per il cuore del giovane tronista è più agguerrita che mai!
Giorgia Lucini e Andrea Damante ai tempi della loro storia

Il gossip Uomini e Donne parla spesso del fascino di Andrea Damante: mediamente bello e molto simpatico, con una notevole parlantina, l’attuale tronista Uomini e Donne è decisamente un mago nel far capitolare tutte le ragazze; come detto da lui stesso all’ex collega (e rivale) Lucas Peracchi, nessuna riesce a resistergli, e attualmente sembra proprio così. Non solo le ragazze in studio pendono dalle sue labbra e sembrano già tutte molto prese da lui, ma anche la sua ex, Giorgia Lucini, più volte ha lasciato chiaramente intendere di pensarlo ancora…

UOMINI E DONNE GOSSIP: GIORGIA LUCINI E QUEI MESSAGGI IN CODICE

E osservando attentamente l’account Instagram di Giorgia Lucini, possiamo notare quello che molti di voi lettori ci hanno segnalato, ovvero che ieri l’ex tronista ed ex fidanzata di Damante ha postato una canzone d’amore e un messaggio che sembrerebbero diretti proprio al noto ex. Ecco il messaggio:

“Ma io sono ancora qui. Tu sei ancora qui. Dai, vediamo fin dove arriviamo…”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’EX TRONISTA ANCORA INNAMORATA DI ANDREA?

Giorgia si è affrettata a smentire la cosa, affermando che il messaggio non è assolutamente per Andrea Damante, ma considerando che dopo di lui nella sua vita non c’è stato nessuno (la ragazza non è mai stata vista neanche abbracciata a un uomo che non fosse un suo amico), i dubbi sorgono. Tanto più che non sarebbe certo il primo messaggio di Giorgia per Andrea… anzi!

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL TRONISTA BEATO TRA EX E CORTEGGIATRICI ATTUALI!

Da quando l’ex è sul trono, infatti, la Lucini appare sempre più malinconica e romantica, e gli altri segnali ad Andrea Damante erano molto più espliciti di quest’ultimo… Che la ragazza sia ancora innamorata di lui? Beh, in tal caso non glielo auguriamo, visto che attualmente la concorrenza per il cuore del giovane tronista è più agguerrita che mai!