Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli deride pubblicamente chi critica Valentina
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Di certo il gossip Uomini e Donne non può assegnar loro la fascia di coppia più amata di Uomini e Donne, visto quanto sono stati pesantemente attaccati e anche insultati dagli utenti dei social quando la loro relazione è stata ufficializzata, ma di certo, a dispetto di questa scarsa popolarità, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno mostrando a tutti che la loro storia è solida e vera, e che un sentimento forte viene rafforzato dalle critiche, persino quelle più feroci. A onor del vero, nella coppia, la più attaccata è sempre stata la Rapisarda, che con Nicole Mazzocato si contende lo scettro di corteggiatrice più impopolare di Uomini e Donne 2014/2015.

Eppure, proprio come Nicole, Valentina si è presa il suo uomo e oggi vive con lui una grande storia d’amore testimoniata dai fatti – per esempio la convivenza e il loro non riuscire a staccarsi se non per pochissime ore – oltre che dalle parole. La grande “colpa” (si fa per dire!) dell’ex corteggiatrice siciliana è sempre stata quella di essere la rivale designata di Sharon Bergonzi, corteggiatrice amatissima che un po’ tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi avrebbe voluto vedere accanto ad Andrea. Ma così non è stato; oggi Sharon ha una nuova vita, è prossima alle nozze, mentre Valentina è felice con Andrea, ma questo in molti non sembrano avere intenzione perdonarglielo, nonostante siano ormai passati mesi.

Tra i motivi per cui Valentina viene insultata su Instagram e Facebook, ci sono le foto che pubblica e che mostrano il suo splendido corpo in foto sensuali ma artistiche, che ne mettono in risalto le forme (frutto di qualche ritocchino che gli utenti non fanno che ricordarle). A un certo punto, stufo di leggere critiche pesanti e insulti alla sua donna, l’altro giorno Cerioli è intervenuto in difesa della fidanzata, ma secondo noi – e secondo molti – non l’ha fatto nel modo giusto, poiché ha deriso un’utente che – ricordiamolo – NON è un personaggio pubblico, attaccandola sul suo aspetto fisico. Ecco cosa aveva scritto questa ragazza sotto una foto sexy di Valentina:

“Dove la vedete sta perfezione?… bohh… ma se è alta quanto un tappo di bottiglia!”.

Ed ecco di seguito la risposta dell’ex gieffino, che tira in ballo il profilo dell’utente in questione, una giovane mamma e moglie (che a ben vedere aveva solo fatto una critica):

“Per caso ho aperto il tuo profilo leggendo il tuo commento che hai lasciato a Vale… la tua descrizione “figlia, mamma e moglie perfetta”… Mi dispiace dirtelo ma… lo sai che hai una foto profilo? Quindi sai anche che l’invidia non potrà altro che peggiorarti e a te rimane poco margine. In bocca al lupo meraviglia”.

Un commento senza dubbio molto, molto velenoso, che avrà mortificato la ragazza in questione. Certo, lei ha “insultato” prima – sempre che dire che una è “alta quanto un tappo di bottiglia” sia un grande insulto – ma resta il fatto che Andrea e Valentina sono personaggi pubblici, che fanno soldi sfruttando la loro immagine per eventi, pubblicità e servizi fotografici, mentre la ragazza che ha commentato non lo è… è giusto tirarla in ballo e deriderla così, andando sul personale? A voi l’ardua sentenza, amici del gossip Uomini e Donne!