Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda allargano la famiglia!
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Hanno appena festeggiato otto mesi d’amore, e il gossip Uomini e Donne ha scoperto che non solo sono ancora innamoratissimi, ma hanno appena deciso di… allargare la famiglia! Ebbene sì: Andrea Cerioli, ex tronista ed ex gieffino, e la sua fidanzata Valentina Rapisarda, che è riuscita a conquistare il suo cuore nonostante il pubblico (era odiatissima, e in parte lo è ancora), hanno fatto il primo passo per diventare una famiglia, ovvero… prendere un cucciolo!

Qualche ora fa, infatti, Andrea Cerioli ha postato sul suo profilo Instagram un video che mostra un delizioso cucciolo intento a gironzolare per casa, scrivendo questo post:

“Eccoloooooooooo!!! Bellaaa… come ti chiami ??! Dobbiamo chiamarti in qualche modo… @valentina.rapisarda ❤❤❤ É UN MASCHIETTO!!! Anzi, É un gran bullo!”.

Insomma, mentre Valentina credeva fosse una femminuccia, in realtà il nuovo arrivati di casa Cerioli-Rapisarda è un bel maschio! Che sia il primo passo in attesa di fare le cose in grande, e allargare davvero la famiglia con un figlio? Chissà, quel che appare certo a oggi è che – contrariamente a ogni previsione, anche le più rosee – quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è una delle coppie più solide mai uscite dal trono classico Uomini e Donne. La coppia ha festeggiato gli otto mesi uscendo fuori a cena, proprio come due ragazzi normali, e l’altro giorno l’ex occupante del trono blu Uomini e Donne 2014/2015 ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook queste bellissime parole ad accompagnare uno scatto che mostrava lui e Valentina vicini, abbracciati e sorridenti, il ritratto vivente dell’amore:

“Al posto di programmare tutta la nostra esistenza, invece di fare promesse a lungo termine, abbiamo imparato a vivere un giorno alla volta, e a ripeterci tutti i giorni queste parole, semplici eppure meravigliose: Oggi ti ameró, e già so che, quando verrà il domani, ti ameró ancora. Perché parliamoci chiari… Se lo provi, non puoi più farne a meno”.

Una dedica forte, razionale ma bellissima, piena d’amore e promesse realizzabili. Non solo quindi l’ex gieffino a quanto pare fece la scelta giusta scegliendo di lasciar perdere Sharon Bergonzi – la corteggiatrice che era nel cuore del pubblico, ma non nel suo -, ma ci vede anche giusto nel dare una possibilità al nascente sentimento con Valentina… A oggi la sua felicità è evidente a tutti, e anche se c’è ancora chi continua a insultare quei due giovani e bellissimi ragazzi (se non ci credete, provate a sbirciare tra i commenti delle loro pagine social Instagram e Facebook per credere!) loro stanno dimostrando la loro verità e il loro amore non con le parole, come tanti fanno dentro e fuori il programma di Maria De Filippi, ma con i fatti…. E secondo noi è decisamente meglio così! Non credete anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne?