Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: forse non è tutto finito? Un furto li avvicina!
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

I gossip riguardanti l’ormai ex coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapidarda si erano un po’ sopiti dopo settimane di silenzi e piccole polemiche (sempre però stroncate sul nascere), per lo meno fino a oggi, quando uno strano evento ha attirato la nostra attenzione. Sì, perché all’ex tronista di Uomini e Donne è stato rubato l’account Instagram assieme a tutti i suoi contatti. Niente di strano, visto che succede spesso, purtroppo, a chi possiede profili molto seguiti; quello che è strano, però, è che nella questione è entrata anche Valentina Rapisarda

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli subisce il furto dell’account Instagram

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli, infatti, ha denunciato il fatto sul suo Instagram aggiungendo di essere stata bloccata dal ladro di profili sul profilo rubato dell’ex tronista. Da ciò si evince che non solo i due ex continuano a mantenere i contatti – anche se escludiamo nel modo più assoluto che siano tornati insieme – ma che sono anche in buoni rapporti!

Gossip Uomini e Donne: in soccorso dell’ex tronista arriva la ex Valentina Rapisarda

E se proprio questo furto divenisse occasione per risentirsi e dunque riprendere, se non a stare insieme, quanto meno a vedersi? Del resto l’ex corteggiatrice abita ancora a Bologna, dove frequenta l’università. Sia lei che Andrea Cerioli sono ancora single, e da quello che scrivono e postano sembrano destinati a esserlo ancora a lungo, visto che in fondo, a modo loro, soffrono ancora per questa storia importante, durata un anno, finita così bruscamente (probabilmente più per volontà di lui che di Valentina Rapisarda).

Uomini e Donne gossip: l’appello accorato di Andrea Cerioli

Nel frattempo, l’ex tronista ha chiesto aiuto anche ai suoi fans postando questo messaggio sulla pagina Facebook:

“Ciao ragazzi sono Andrea, se avete tempo e voglia vi chiedo una piccola cortesia… Potete segnalare il mio vecchio profilo Instagram che ora si chiama “PURPLEXANSS” dicendo che fa le veci di un’altra persona, vi chiederà di chi è e nello spazio che compare dovrete inserire il mio nome. Grazie mille a tutti per la gentilezza”.

Noi ve lo giriamo, magari vorrete dargli una mano anche voi, cari lettori affezionati della rubrica di Uomini e Donne gossip!