Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli insulta la ex Valentina Rapisarda in diretta su IG

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto davvero una brutta caduta di stile nel commentare un video della ex Valentina Rapisarda

Il gossip ha chiacchierato a lungo sulla presunta fine della storia tra il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, arrivando peraltro alla conclusione che i due si sono lasciati ormai da qualche mese. La settimana scorsa, tuttavia, è successo qualcosa che ha fatto ben sperare i fan, che poi hanno ricevuto una doccia fredda quando il Cerioli infuriato ha commentato sotto un video della ex con degli insulti scioccanti e una frase davvero poco carina.

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati?

Ma vediamo insieme cosa è successo. Tra vari tira e molla, e una crisi durata qualche mese, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stavano assieme da quasi due anni (con tra l’altro una convivenza a Bologna, la città di lui, dove lei si è trasferita per amore) quando all’improvviso si sono nuovamente allontanati.

Da un paio di mesi nessuno li vedeva più assieme, e giustamente i fan davano per scontato una nuova rottura. La speranza di rivedere ancora assieme questa coppia del trono classico di Uomini e Donne era però sempre viva, e probabilmente non era del tutto infondata, anzi.

Uomini e Donne gossip: Andrea insulta la ex Valentina in diretta su IG

Sì, perché la settimana scorsa, sotto una video diretta su Instagram di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda dal suo profilo ha postato un commento eloquente, che è tornato ad alimentare le speranze dei loro fan, ovvero un semplice ma fortissimo “ti amo”. Da qui le domande dei fan. La coppia forse non si era mai lasciata, ma solo allontanata momentaneamente? O ancora, Andrea e Valentina erano tornati insieme dopo l’ennesima crisi vissuta in questi anni?

Uomini e Donne gossip: la frase shock e le offese

Niente di tutto ciò. Ieri, infatti, durante una diretta Instagram di Valentina Rapisarda (l’ex corteggiatrice ultimamente ne fa molto spesso, probabilmente anche per attirare l’attenzione di Andrea), tra i commenti ne è apparso anche uno del Cerioli, ferocissimo.

Ecco cos’ha scritto l’ex tronista: “Nel frattempo che parli di cagate, non ti accorgi che ti scrivono solo delle tette? Che tristezza… toglitela ‘sta maglia, ma non vedi come ti fai le dirette? Provo tristezza per i commenti e la diretta!”. Parole decisamente forti, ma davvero c’era bisogno di dire cose così pesanti e offensive pubblicamente? Dov’è finito il sacrosanto rispetto che si deve a un ex con cui si è stati anni? Voi cosa ne pensate?

Ditemi la vostra commentando i gossip di Uomini e Donne!

Lascia un commento