Uomini e Donne gossip: Il tatuaggio di Andrea Cerioli

In ambito di Uomini e Donne gossip, Andre Cerioli ha sempre fatto parlare molto di sé: prima da concorrente della casa del Grande Fratello, dove più volte è stato al centro di polemiche e discussioni, poi da tronista del programma di Maria De Filippi, la conduttrice che gli ha voluto bene quasi come a un figlio e che non l’ha biasimato neanche quando non ha scelto in puntata, ma fuori, preferendo tenere solo per sé il suo personalissimo lieto fine con la bella, ma contestatissima e poco amata dai fans di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda, che ora è ufficialmente la sua fidanzata. Per chi conosce il carattere della Maria nazionale, non è un mistero che in passato la De Filippi certamente sarebbe stata molto più dura e magari avrebbe giudicato il comportamento di Andrea, “sgridandolo” – si fa per dire – davanti alle telecamere.

Uomini e Donne gossip: l’ex gieffino ed ex tronista si tatua sul braccio il volto della madre e posta tatuaggio e foto della bellissima donna

Ma Andrea non è un ragazzo qualunque, e una donna dalla sensibilità della De Filippi deve averlo intuito. Ancora estremamente fragile per quel lutto che l’ha colpito tempo fa, la morte dell’amatissima madre, il bel tronista bolognese sul finire del trono è apparso spesso triste, demotivato, molto malinconico forse proprio a causa di quei sentimenti che non riusciva a provare per nessuna per paura di poter un giorno soffrire come ha sofferto per la perdita della donna più importante della sua vita. Ma evidentemente Valentina è riuscita a squarciare quel velo di apatia che ha sempre contraddistinto Andrea, anche durante le sue arrabbiature e i momenti più passionali con le varie corteggiatrici che si sono succedute in puntata, e adesso è accanto a lui assieme alla sorella Giada e alla nipote Celeste, le due donne di riferimento della vita del “Cerio”, come lo chiamano affettuosamente i suoi fans.

Uomini e Donne gossip: la perdita della madre al centro di tutte le fragilità e dei frequanti cambi di umore di Andrea? I fans pensano di sì

E proprio in questi giorni, tra una serata e l’altra, Andrea ha trovato il tempo di fare qualcosa che certamente meditava da tempo. Un tatuaggio. Ma non un tatuaggio qualunque: sul braccio, infatti, ben in evidenza date anche le dimensioni, l’ex tronista si è tatuato il bellissimo volto di sua madre. Successivamente, a tatuaggio già fatto, l’ha fotografato e ha postato lo scatto sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook. Accanto al braccio ha sistemato una foto di sua madre, giovanissima e molto belle, con dei tratti vagamente spigolosi. A sorpresa, la mamma di Andrea somiglia molto sia a Greta Maisto – la concorrente del GF per la quale il ragazzo perse la testa nella casa – sia un po’ anche alla Rapisarda, attuale fidanzata. Forse, come ogni uomo, Andrea ricerca nelle donne la mamma perduta, anche se ovviamente quest’ultima resterà unica e insostituibile. Indelebile, appunto, proprio come un tatuaggio.

Uomini e Donne gossip: la vita è uno specchio, sorridi!, scrive il bel bolognese

E sono giorni di positività per il bel Cerioli, cui evidentemente l’amore fa davvero bene! Dopo aver postato il video in cui canta al voltante – a riprenderlo con la telecamere del telefonino c’è Valentina, che gli viaggia accanto – ieri il ragazzo ha postato sulla pagina ufficiale una frase emblematica: “la vita è uno specchio, sorridi!”. Augurandogli di essere sempre sorridente, noi che ci occupiamo di Uomini e Donne gossip gli facciamo un enorme in bocca al lupo per il futuro!