Uomini e Donne gossip: Andrea Damante bacchettato dalla sua (quasi) suocera

Il gossip è scatenato: questa stagione di Uomini e Donne sta per concludersi e le scelte sono vicinissime. Ma proprio mentre i giochi sono praticamente fatti, ecco che tra i tanti che commentano le puntate del programma di Maria De Filippi si inserisce anche la mamma di una delle corteggiatrici del tronista Andrea Damante, ovvero una delle due possibili suocere. Stiamo parlando della mamma di Giulia De Lellis, corteggiatrice romana che puntata dopo puntata è sempre più al centro dei pettegolezzi e soprattutto di feroci critiche che le vengono rivolte durante la puntata che è quasi sempre concentrata interamente su di lei. A Giulia viene dato della falsa, della fredda e di quella interessata esclusivamente alle sponsorizzazioni, e nonostante gli attacchi la ragazza risponde in maniera sempre pacata, mai sopra le righe.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Parla la mamma di Giulia De Lellis

Immaginiamo, tuttavia, che per i parenti che assistono da casa notare ogni volta tutti questi attacchi non sia affatto piacevole. Ed è per questo motivo, probabilmente, che alla fine nella questione è intervenuta anche lei, la signora De Lellis, mamma di Giulia.

E l’ha fatto con un commento molto garbato pubblicato sul social Instagram, appena sotto una foto della figlia: un commento che tuttavia contiene anche un avvertimento al suo possibile nuovo genero Andrea Damante.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’avvertimento al possibile futuro genero

La mamma della corteggiatrice, infatti, dopo aver difeso Giulia, si è sostanzialmente augurata che il tronista sia in grado di guardare oltre e comprendere davvero sua figlia. Ecco quali sono state le sue parole:

“Amore di mamma anche se voi non sapete cosa sia l’invidia, la gelosia e la cattiveria (poiché sono valori che dentro casa nostra non regnano, anzi mai esistiti), dovete sapere che purtroppo esistono, ci sono come vedi e fanno sì che le persone belle come voi, in questo caso come Giuli, vengono attaccate per queste piccolezze. Ma noi ridiamoci su (perché è da riderci e basta, anche perché mia figlia non ha bisogno di U&D per una maglia da 20 euro grazie a dio) ed auguriamoci che questo ragazzo non si limiti e soffermi a discorsi così poveri”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Alla scelta mancano solo poche ore

Insomma, quello della mamma di Giulia De Lellis è un piccolo sfogo che tutte le mamme avrebbero quando viene attaccata la propria figlia. Uno sfogo composto ed educato, che la dice molto lunga su questa famiglia unita e amorevole.

Andrea riuscirà davvero a guardare oltre? E la sua sarà davvero una scelta di cuore? Manca pochissimo per scoprirlo, non perdetevi i prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne!