Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Barbara D’Urso: lite a Domenica Live

Invitato da Barbara D’Urso ad assistere in veste di opinionista a Domenica Live, Andrea Damante è stato provocato da un giornalista

I gossip legati a Uomini e Donne ormai sono sempre più frequenti anche in altri salotti di Canale 5, come per esempio quelli dei programmi di Barbara D’Urso, che molto spesso invita ex tronisti ed ex corteggiatori in veste di opinionisti. E proprio questo è successo domenica scorsa, 22 gennaio 2017, quando a commentare un episodio di cronaca sgradevole (la presenta aggressione di due giornalisti ai danni dell’attore Marco Zingaretti) c’era anche Andrea Damante. E sia lui che la D’Urso sono sbottati.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante sbotta contro il giornalista

Sì, perché Barbara D’Urso aveva invitato il paparazzo accusato da Zingaretti a dare la sua versione dei fatti, ma l’uomo ha parlato con una tale arroganza e un tale livore da far innervosire un po’ tutti gli ospiti presenti in studio nelle vesti di opinionisti, che l’hanno accusato di poca sensibilità.

In studio c’erano Andrea Damante, Francesca De Andrè, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e il giornalista di gossip Roberto Alessi. Ebbene, proprio l’ex tronista è stato il primo a scagliarsi contro il giornalista e ad arrabbiarsi per i modi troppo irruenti della sua categoria.

Uomini e Donne gossip: parole molto sgradevoli nei confronti dell’ex tronista

Il paparazzo, per tutta risposta, ha dichiarato con fare sprezzante: “Nel tuo caso se ti vedessi mi girerei dall’altra parte”. Una frase decisamente arrogante e di dubbio gusto, che ha fatto arrabbiare moltissimo l’ex tronista fidanzato di Giulia De Lellis, che tuttavia non ha voluto continuare una discussione che si era fatta molto accesa e che, se qualcuno non avesse avuto il buon senso di fermarsi, si sarebbe presto trasformata in rissa (e non sarebbe la prima volta che accade nei salotti di Barbara D’Urso.

Uomini e Donne gossip: l’intervento infuriato di Barbara D’Urso

A questo punto, però, visto come il paparazzo trattava i suoi ospiti, è stata la stessa padrona di casa, Barbara D’Urso, a infervorarsi arrabbiandosi molto per via di un episodio molto sgradevole capitato a suo figlio il giorno della sua laurea. Quel giorno, infatti, i paparazzi hanno seguito il ragazzo.

Non solo: pur sapendo che lui non vuole avere nulla a che fare con il mestiere della madre, né con il mondo della televisione, l’hanno appellato con epiteti molto spiacevoli, rovinandogli quello che doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita. Insomma, ci chiediamo, non sarebbe il caso che qualche volta anche questi paparazzi chiedessero scusa?

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento