Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis non riescono a trattenersi e...
Andrea e Giulia

Il gossip Uomini e Donne continua a interrogarsi su di loro: Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ultima coppia uscito dal trono classico di Maria De Filippi, si stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere dopo essersi scelti e fortemente voluti nel corso di tutto il trono blu che ha caratterizzato la seconda metà di questa stagione di Uomini e Donne 2015-2016, ma come procede davvero tra di loro? La quotidianità al di là della televisione sta funzionando o ci sono già segnali di crisi? E soprattutto, dove si trova attualmente questa giovane e bellissima coppia?

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis inseparabili

Chi li segue sui social Instagram, Facebook e Snapchat (che usano entrambi moltissimo) sa che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono letteralmente inseparabili: vanno insieme ovunque, dalle serate a casa dei genitori di entrambi.

Dopo qualche giorno trascorso a casa dell’ex corteggiatrice, a Roma, la coppia è infatti andata prima a Verona a casa di lui, poi in Sicilia, a Palermo, dove abita la madre di lui, dopo una serata in una discoteca locale.

Uomini e Donne gossip: dalla Sicilia all’Emilia Romagna per un’estate indimenticabile

Dopo la notte trascorsa in Sicilia, Andrea e Giulia sono tornati nel nord Italia, questa volta a Milano Marittima, dove Andrea – che di mestiere fa il deejay – ha suonato al Papeete Beach, un noto lido con musica della riviera romagnola.

Accanto a lui, sempre la sua nuova fidanzata, che non perde occasione di baciare appassionatamente. I due, infatti, proprio non riescono a trattenersi dallo scambiarsi effusioni, come se non possano proprio staccarsi dopo la lontananza forza provata durante il trono.

Uomini e Donne gossip: i fans che hanno incontrato la coppia sono entusiasti

E non sono i soli a essere entusiasti: anche i fans che hanno incontrato Andrea e Giulia sono concordi nell’affermare che questa coppia giovane e bellissima è più affiatata e innamorata che mai, e anche molto disponibile nei confronti delle persone che incontra e che magari vogliono fare una foto con loro… E a voi, cari amici lettori appassionati come noi di gossip Uomini e Donne, piacciono questi due ex del trono classico?