Uomini e Donne gossip, Andrea Damante: nota ex corteggiatrice potrebbe tornare per lui
Andrea Damante

Andrea Damante conquista tutte: il gossip Uomini e Donne ha sempre parlato di lui come di un gran latin-lover, e ora l’ex fidanzato di Giorgia Lucini sta dimostrando concretamente che questa sua fama è più che meritata. Il suo pattern femminile, già ricchissimo di bellissime corteggiatrici, potrebbe presto ospitare una nuova/vecchia corteggiatrice: stiamo parlando di Megghi Galo, che corteggiava Lucas Peracchi e che tuttavia è sempre parsa molto attratta anche da Andrea Damante, con il quale è anche uscita diverse volte.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Megghi Galo, amatissima ex corteggiatrice di Lucas, pensa ancora ad Andrea?

Dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne con Lucas Peracchi, Megghi Galo non è stata richiamata da Andrea Damante ed è tornata a casa anche perché ha diversi problemi in famiglia e se tornava in studio era soltanto per l’interesse nutrito per Lucas.

Tuttavia, proprio dopo che il Peracchi ha rivelato la sua vera faccia, Megghi avrebbe rivalutato moltissimo Andrea, che già fisicamente non le è mai stato indifferente.

Gossip Uomini e Donne: Megghi ha cominciato a seguire Andrea su Instagram

La novità del giorno è che la bella Megghi ha cominciato a seguire Andrea su Instagram. posto che il regolamento del programma di Maria De Filippi vieta nel modo più assoluto di sentirsi in privato (anche se la corteggiatrice non è più in studio, ma il tronista sì) i due non potranno dunque avere contatti. Se vuole parlargli, Megghi dovrà tornare in studio, dove tra l’altro sarebbe molto ben accolta visto che comunque lei e Karolina sono uscite più che pulite dall’affari Lucas-Giulia-Tara.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia Carnevali non tornerà in studio

Noi non sappiamo se lo farà, ma pare che la ragazza ci stia seriamente pensando, anche perché manca davvero poco alla fine di maggio e dunque alla fine di questi troni e del programma per la pausa estiva.

Pare invece certo che non scenderà per Andrea la bella Giulia Carnevali, la quale – dopo il comportamento avuto e le menzogne dette – non gode più della fiducia della redazione di Maria De Filippi. Per ulteriori sviluppi, continuate a seguire la rubrica Uomini e Donne gossip!