Uomini e Donne gossip: Andrea Damante parla di Salvo e Teresa, i fan infuriati
Andrea Damante

Il gossip legato ai personaggi di Uomini e Donne oggi torna a parlare di Andrea Damante, che attualmente si trova recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, perché l’ex tronista ha fatto una gaffe che potrebbe costargli davvero cara. Sì, perché mentre parlava della storia tra lui e Giulia De Lellis, una delle concorrenti (Asia) ha nominato con aria sognante un’altra coppia, che lui ha bollato subito con un termine che non è piaciuto affatto ai fan!

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante resta sveglio per parlare della fidanzata

Tutto è accaduto la scorsa notte, quando – come vi abbiamo raccontato – Andrea Damante e altri concorrenti sono restati svegli fino a tardi per parlare della loro vita. In questa occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua storia con Giulia.

Ha raccontato del colpo di fulmine, dell’elettricità che si respirava in esterna e del fatto che la corteggiatrice romana è sempre stata la sua sola e unica scelta, per poi vantarsi del fatto che la sua scelta è stata la più vista in assoluto, persino tra quelle dei vecchi tronisti.

Uomini e Donne gossip: le parole di biasimo per Salvatore e Teresa

E proprio mentre si parlava di coppie di Uomini e Donne, Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, ha nominato con aria sognante un’altra coppia amatissima di Uomini e Donne, quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si sono sposati da poco.

Allora Andrea, forse infastidito dal fatto che l’attenzione non fosse più concentrata esclusivamente su di lui, ha espresso un parere abbastanza duro e categorico su questa coppia che in passato è stata molto criticata, ma è comunque molto amato.

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fan

Scandalizzato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha definito Salvatore e Teresa “esagerati”, ed è bastato questo termine per mandare su tutte le furie i fan della coppia siciliana, che non perdonano chi critica i loro beniamini. Ma a cosa si riferiva Andrea Damante? Al rapporto un po’ morboso di Salvo e Teresa, oppure al fatto che hanno affrettato i tempi, sposandosi dopo nemmeno due anni di fidanzamento? Chissà… Continuate a seguire i gossip Uomini e Donne!