Uomini e Donne gossip: Andrea Damante snobba Giulia Carnevali, lei reagisce male
Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne oggi torna a occuparsi della bellissima Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che purtroppo non ha certo fatto una bella figura nello studio del Trono Classico di Maria De Filippi. Messasi d’accordo col tronista per essere la scelta, Giulia è stata presto smascherata dalla redazione, che dunque ha fatto emergere inganni e sotterfugi della coppia. In realtà, però, Lucas e Giulia di fatto non sono mai stati insieme, e anzi usciti dal programma si sono accusati a vicenda di falsità e di essere gli artefici primari della “truffa” assieme a Tara Gabrieletto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA NUOVA VITA DI GIULIA CARNEVALI – Ma dov’è finita adesso Giulia Carnevali? La bella corteggiatrice marchigiana è tornata alla sua vita di sempre e agli studi universitari, ma sembra non aver dimenticato la sua esperienza a Uomini e Donne. Quando meno non ha dimenticato Andrea Damante, il tronista che avrebbe voluto corteggiarla ma a cui lei per questioni di immagine aveva preferito Lucas.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’INTERESSE PER ANDREA DAMANTE E I SEGNALI VELATI VERSO L’ATTUALE TRONISTA – In questi mesi, dunque, Giulia ha provato più volte a ingraziarsi Andrea Damante, nella speranza magari che lui la richiamasse sul trono, ma le è andata male: alle allusioni velate fatte di foto e pensieri molto dettagliati, che rappresentavano chiari messaggi al tronista, Andrea ha risposto facendo orecchie da mercante e di fatto snobbandola.

UOMINI E DONNE GOSSIP: ANDREA LA SNOBBA E GIULIA SI TIRA INDIETRO, NEGANDO – A quel punto Giulia, vistati scoperta, ha pensato bene di negare e a chi le chiede cosa vuol dire quel suo continuo postare foto di tulipani rosa (i fiori che le aveva regalato Damante), risponde stizzita che semplicemente le piacciono… Sarà vero? Noi non ci crediamo poi molto, e voi, cari amici appassionati di Uomini e Donne gossip?