Uomini e Donne gossip: Andrea Damante sta zitto mente Asia Nuccetelli insulta Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli

Dopo tutti i gossip degli ultimi giorni, questa i fan di Uomini e Donne e della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis proprio non se l’aspettavano, specialmente dopo il confronto avvenuto durante la scorsa diretta di lunedì tra la corteggiatrice romana e le Mosetti – soprattutto mamma Antonella – che l’hanno ferocemente aggredita. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo veramente nelle ultime ventiquattro ore.

Uomini e Donne gossip: l’ingresso di Giulia De Lellis nella Casa

Tutto, come ben sapete, è cominciato quando Giulia De Lellis è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante che non vedeva da quindici giorni. Il ragazzo è scoppiato in lacrime e i due si sono abbracciati e baciati.

Subito dopo, però, Ilary Blasi ha chiesto a Giulia se avesse qualcosa da dire ad Asia Nuccetelli (che sta sempre appiccicata al suo fidanzato e lo segue come un’ombra) e alle parole di Giulia – che tutta Italia sta vedendo il comportamento della ragazza e pensa male di lei – si è scatenato l’inferno.

Uomini e Donne gossip: la lite e l’intervento di Andrea Damante

Antonella ha inveito pesantemente contro la ragazza fino a che la Blasi non l’ha fatta uscire. Ma il “bello” – se così si può dire – è avvenuto dopo. Se infatti durante la diretta e lo scontro tra donne Andrea Damante ha difeso a spada tratta Giulia, dopo ha cambiato atteggiamento. Stanotte, infatti, il tronista è andato più volte alla ricerca di Asia e di sua madre per avere spiegazioni in merito a quanto successo e chiarire tutto.

Uomini e Donne gossip: perché il tronista non difende la sua fidanzata?

Asia non retrocede dalle sue posizioni e ai fan irritava vedere come Andrea la assecondasse e a tratti le desse quasi ragione, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata vedere come la Mosetti-Nuccetelli insultasse apertamente la De Lellis e il suo fidanzato stesse zitto.

Ha da to a Giulia della immatura, della bambina e persino dell’idiota (oltre che dell’invidiosa di lei), ma Andrea non ha detto nulla per difendere Giulia. Perché?, ci chiediamo noi. E se lo chiedono anche i fan della coppia, arrabbiatissimi. Semplice tattica o il seme della discordia è attecchito? Chissà, intanto i gossip sui beniamini di Uomini e Donne continuano a circolare frenetici!