Uomini e Donne gossip: Andrea è già fidanzato?
L'ultima esterna di Andrea e Giulia

Questa stagione di Uomini e Donne, uno dei programmi più popolari della nostra televisione, sta ormai per giungere a termine. La scelta finale per i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani si avvicina, e tra i fans si moltiplicano le ipotesi per quello che resta uno dei momenti più attesi dell’anno per il programma. È in particolare Andrea che sta attirando l’attenzione del pubblico in questo periodo, ma per questioni che esulano dallo svolgimento del programma, come riportato sui social network e su diversi siti di gossip nelle ultime settimane. È stata infatti avanzata l’ipotesi che Andrea Damante non sia del tutto sincero nel suo corteggiamento con Giulia: i due infatti si conoscerebbero anche fuori dal programma di Maria De Filippi…. Sarà vero o è solo uno dei tanti rumors legati alla trasmissione di cui il web è pieno, e che sono per lo più infondati?

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis si conoscono già?

Qualcuno ha ipotizzato addirittura che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano già fidanzati, di certo la conoscenza pregressa sembra suggerita da un particolare ben preciso, emerso di recente e che sta spiazzando non poco i fans.

Ad avanzare per prima il dubbio nel corso di una delle ultime puntate è stata la corteggiatrice Laura Frenna, la quale ha sottolineato come Andrea sia rimasto troppo impassibile rispetto ad alcune foto che sono circolate sui giornali riguardo gli atteggiamenti confidenziali di Giulia con un altro uomo.

Uomini e Donne gossip: Giulia beccata con un amico di Andrea, lo conosceva già?

È a questo punto che Andrea Damante si è lasciato scappare un particolare molto interessante: le foto non costituirebbero alcun problema per la sua relazione con Giulia, visto che l’uomo raffigurato sarebbe un amico del tronista… o della coppia?!

Ma se ci sono amici in comune, dunque Andrea e Giulia si frequentano anche fuori dallo studio di Uomini e Donne? Qualcuno ha avanzato anche il dubbio che il tira e molla televisivo rappresenti una completa finzione e che i due stiano vivendo una relazione già avviata a telecamere spente.

Uomini e Donne gossip: i sospetti della redazione e del pubblico

Sono stati in molti a sospettare, anche perché Giulia De Lellis nel corteggiamento di Andrea sembra non temere rivali, apparendo sin troppo sicura di sé e del fatto che alla fine della trasmissione sarà lei la scelta del tronista. La scelta è prevista per la puntata che verrà registrata il prossimo 20 maggio, e solo allora conosceremo la verità.

Se la preferenza finale di Andrea ricadrà su Giulia, allora sarà possibile che coloro che indicavano come già decisa a tavolino la loro relazione avessero ragione: ma il trono classico nel corso degli anni ci ha abituato a notevoli colpi di scena finali che potrebbero stravolgere la situazione da qui a quando calerà il sipario sul programma.