Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia ai ferri corti, lui infuriato per le foto di lei nuda?
Giulia De Lellis su GQ

I gossip parlano spesso di questa corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia nessuno mai prima d’ora aveva visto la fidanzata del tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis, così bella e sexy. Non vi è alcun dubbio infatti che dopo il trono la giovanissima romana sia cambiata moltissimo, e non solo fisicamente. Oltre a essersi rifatta il seno (cosa che ha sempre ammesso, affermando tra l’altro che le protesi gliele avrebbe scelte proprio il fidanzato) e a essere dimagrita moltissimo, almeno una decina di chili, l’ex corteggiatrice sembrerebbe infatti sempre più proiettata verso il mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip: l’incredibile ascesa di Giulia De Lellis

Insomma, poco o nulla resterebbe della Giulia De Lellis semplice, quasi acqua e sapone, che abbiamo conosciuto durante la scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, quella che indossava jeans e giacche di pelle, e mixava i tacchi con camicioni a quadri da uomo.

A cominciare dalla scenata fatta durante il Grande Fratello Vip, quando ha affrontato senza remore Asia Nuccetelli, rea di provarci apertamente col suo fidanzato, per Giulia è stata un’ascesa continua culminata con la presenza fissa da Barbara D’Urso in qualità di opinionista.

Uomini e Donne gossip: gli scatti sexy sul settimanale maschile GQ

Ma non finisce qui, perché grande è stata la sorpresa dei fan di questa brunetta tutto pepe quando in edicola stamattina, sul nuovo numero di GQ, hanno trovato un’interno servizio super-sexy sulla loro beniamina vestita in abiti succinti, con sedere e seno in bella vista.

Perché sì, la corteggiatrice – che è stata definita da GQ come “la ragazza più desiderata dagli italiani” – è quasi irriconoscibile in pose provocanti, perizoma e body attillatissimo mentre ammicca sensualmente alla telecamera in pose che poco spazio lasciano all’immaginazione.

Uomini e Donne gossip: maretta in casa “Damellis”? Andrea geloso!

E pare che queste foto non siamo piaciute proprio a tutti. Andrea Damante, infatti, che aveva acconsentito un po’ a malincuore a che la ragazza posasse per un servizio sexy su un settimanale prettamente maschile come GQ, non le avrebbe apprezzate affatto… anzi!

Tra il tronista e la corteggiatrice ci sarebbe maretta proprio per via di queste foto che avrebbero fatto arrabbiare il Dama al punto da spingerlo a fare alla sua fidanzata una scenata di gelosia in piena regola… Avranno chiarito, o ci sono ancora dissapori, come sostengono i rumors che circolano sulla coppia?

Per scoprirlo non perdetevi i prossimi gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !