Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia annunciano il matrimonio
Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis ultimamente sono spesso al centro del gossip Uomini e Donne perché il loro amore così forte, mai ostentato ma sempre in crescita, sta facendo ricredere tutti, persino quelle persone che non hanno mai creduto nel sentimento speciale che sin dal primo sguardo sembra aver legato il tronista e la corteggiatrice. Quel “sei un grande stronzo” pronunciato da Giulia come presentazione colpì Andrea come un fulmine, e il resto lo fecero lo splendido sorriso della De Lellis, la sua sfrontatezza e anche la sua dolcezza quando lo guardava in esterna.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia annunciano il matrimonio

Insomma, Andrea e Giulia non potrebbero essere più felici di così e a riprova di ciò c’è il fatto che non si staccano neanche un istante, sempre insieme agli eventi e persino a casa, a Verona, la città di lui, dove ormai lei vive in pianta stabile.

Quando era sul trono bluAndrea aveva rilasciato un’intervista affermando di non voler necessariamente convivere con la sua nuova fidanzata; eppure, probabilmente anche a causa della distanza, la convivenza c’è stata subito e a proporlo è stato addirittura Andrea, come da lui dichiarato.

Uomini e Donne gossip: l’intervista al settimanale “Di Più”

E infatti, in un’intervista rilasciata da Andrea Damante al settimanale Di Più in edicola questa settimana, il ragazzo senza mezzi termini ha confessato che quello con la sua Giulietta è stato un colpo di fulmine che ha avuto la prima volta che ha parlato con lei.

E l’ex tronista ha le idee chiare: vuole sposare la sua fidanzata e avere presto un figlio perché, dice, entrambi sono tradizionalisti e preferiscono fare i figli da giovani; il piccolo poi viaggerà con loro, e crescerà meglio proprio per questo motivo!

Uomini e Donne gossip: per la coppia del trono classico, presto anche un figlio

Prima, però, c’è la prova del Grande Fratello Vip: come gestiranno i due ragazzi la lontananza, visto che Andrea vi parteciperà? Noi siamo certi che nessuno, neanche le bellissime show-girl che quasi certamente parteciperanno alla prima edizione vip del noto reality (tra cui la conturbante Mariana Rodriguez), riuscirà a separarli.

E a questo punto non è da escludere che la proposta di matrimonio per Giulia De Lellis non arrivi direttamente in televisione, dalla Casa del Grande Fratello Vip! Di certo sarebbe un momento memorabile, che farebbe felici tutti i fan della coppia. A presto con altri gossip Uomini e Donne!